Sisal non eroga bonus su conto chiuso e poi riaperto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Favoloso25
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 ott 2024, 20:11

Buonasera, avevo un conto sisal da anni, a luglio l ho chiuso. Ieri ne ho aperto uno nuovo, ho scommesso su eventi sportivi e ho perso, ho giocato alla lighting roulette perdendo anche qui. E oggi pomeriggio mi arriva un'email nella quale mi informano che hanno sospeso il mio conto
Gentile Cliente,
a seguito di un'attenta verifica dell’attività del tuo conto gioco, abbiamo rilevato un comportamento non conforme a quanto previsto dai termini e condizioni dell’offerta alla quale hai aderito, che di seguito ti ricordiamo:
Non potranno vedere erogati i bonus nella data prevista i titolari di conto di gioco con:
Conto sospeso;
Diffida per gioco anomalo;
Diffida per collusione.
Non possono essere erogati bonus:
ottenuti con giocate viziate da collusione tra titolari di conto di gioco;
ottenuti tramite registrazioni "multiple" di conti di gioco (effettuate ad esempio dal medesimo indirizzo IP);
ottenuti tramite giocate "incrociate", combinate o che annullano l’alea caratteristica del prodotto di gioco;
ottenuti tramite giocate con rischio minimo effettuate al fine del soddisfacimento dei requisiti dell’offerta;
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.

Fermo restando quanto sopra, inoltre, in considerazione dell’art. 10.5 “Obblighi e responsabilità del Cliente” del contratto di conto gioco da te espressamente accettato, ovvero “Il Cliente utilizza il conto di gioco adottando comportamenti leali […] nei confronti del Concessionario nonché conformi alla normativa vigente. […]” ti informiamo che non possiamo procedere con l’accredito del bonus relativo all’offerta alla quale hai aderito e che, a decorrere dalla data di ricezione di questo messaggio, non potrai accedere ad eventuali bonus pubblicati da Sisal.

Invitandoti ad adeguare il tuo comportamento alle regole di correttezza sopra specificate, ti informiamo che la tua attività di gioco verrà nuovamente valutata al fine di verificarne la conformità con i criteri suindicati, e quindi concederti la possibilità di riammetterti alla ricezione di eventuali offerte future.
Non capisco cosa sia successo.
Nel primo conto co. Sisal non ho mai avuto problemi pur vincendo e prelevando.

Scusate se ho usato questo post...ma non mi dava la possibilità di scrivere un nuovo messaggio.
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Favoloso25,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Sisal ti sta semplicemente dicendo che, avendo tu usato in passato un conto gioco, in cui probabilmente hai usufruito di bonus, ora che riapri un nuovo conto non potrai usufruire nuovamente dei bonus.

È una cosa abbastanza normale altrimenti chiunque farebbe la vita da "cacciatore di bonus".
Rispondi