CONTO SNAI BLOCCATO ART.14 senza neanche richiedere un prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera vedo che non sono l'unica a cui è successo.
In sintesi ieri dal nulla il mio conto viene sospeso per l'art14 dal nulla. Premetto che sono cliente snai da anni ormai, sempre con lo stesso conto ricaricato sempre o in agenzia o con carta senza mai aver avuto problemi di nessun tipo.
La mia mail è ***
Il nome utente snai ***
purtroppo per il n.conto non posso recuperarlo non potendo entrare sul sito
In sintesi ieri dal nulla il mio conto viene sospeso per l'art14 dal nulla. Premetto che sono cliente snai da anni ormai, sempre con lo stesso conto ricaricato sempre o in agenzia o con carta senza mai aver avuto problemi di nessun tipo.
La mia mail è ***
Il nome utente snai ***
purtroppo per il n.conto non posso recuperarlo non potendo entrare sul sito
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao maricenti e benvenuta sul forum di Casino2k.
Prima di mandare una segnalazione a Snai ci serve qualche dettaglio in più, ad esempio se hai mai usato sistemi di pagamento di terzi, o se usi in modo sistematico i bonus, oppure se piazzi molte scommesse a quota bassa, tutte cose che potrebbero far scattare dei blocchi automatici.
Quando ti è stato bloccato il conto? Cosa ti han comunicato di preciso? E cosa ti ha risposto l'assistenza clienti quando hai chiesto lo sblocco?
Prima di mandare una segnalazione a Snai ci serve qualche dettaglio in più, ad esempio se hai mai usato sistemi di pagamento di terzi, o se usi in modo sistematico i bonus, oppure se piazzi molte scommesse a quota bassa, tutte cose che potrebbero far scattare dei blocchi automatici.
Quando ti è stato bloccato il conto? Cosa ti han comunicato di preciso? E cosa ti ha risposto l'assistenza clienti quando hai chiesto lo sblocco?
Al buongiorno, ovviamente via mail non rispondono.. hanno proprio in assistenza pessima sotto questo punto di vista. Comunque no, mai usati pagamenti a nomi di terzi e per i bonus ne faccio un uso normale sfruttando promo sul sito o che ricevo via mail, ma ripeto sono loro cliente da anni ed il conto è stato sospeso così dal nulla quando non lo usavo da un paio di settimane tra l’alto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, mando una segnalazione a Snai 
