Blocco snai articolo 14, già passati 180 giorni
Salve a tutti,
Il 16 aprile 2024 ricevo una comunicazione da snai dove attestano che il mio conto gioco è stato bloccato per una durata di 180 giorni.
Allora, io aspetto questo lasso di tempo per poter prelevare i soldi e chiudere il conto.
Il 15 ottobre 2024 alle 04:30 di mattina (ieri) mando una segnalazione tramite il loro facendogli notare che, anche se sono passati i 180 giorni, il conto risulta ancora bloccato e non posso fare nessuna operazione.
Ad oggi, dopo aver letto altre discussioni su questo forum, mando una mail dove comunico il mio numero di conto e il mio username e chiedo che il conto venga chiuso e i soldi bonificati su un mio IBAN.
Fatemi sapere se potete aiutarmi in qualche modo, perché comunque i 180 giorni sono passati.
Grazie mille e buona giornata!
Username: ***
Mail: ***
Numero di conto: ***
Il 16 aprile 2024 ricevo una comunicazione da snai dove attestano che il mio conto gioco è stato bloccato per una durata di 180 giorni.
Allora, io aspetto questo lasso di tempo per poter prelevare i soldi e chiudere il conto.
Il 15 ottobre 2024 alle 04:30 di mattina (ieri) mando una segnalazione tramite il loro facendogli notare che, anche se sono passati i 180 giorni, il conto risulta ancora bloccato e non posso fare nessuna operazione.
Ad oggi, dopo aver letto altre discussioni su questo forum, mando una mail dove comunico il mio numero di conto e il mio username e chiedo che il conto venga chiuso e i soldi bonificati su un mio IBAN.
Fatemi sapere se potete aiutarmi in qualche modo, perché comunque i 180 giorni sono passati.
Grazie mille e buona giornata!
Username: ***
Mail: ***
Numero di conto: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6980
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao pat062002,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai fatto tutto correttamente, ora sta a Snai capire se ci sono gli estremi per chiudere il conto e liquidarti il saldo giacente. Ho già mandato una segnalazione, se hai qualche aggiornamento faccelo sapere
benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai fatto tutto correttamente, ora sta a Snai capire se ci sono gli estremi per chiudere il conto e liquidarti il saldo giacente. Ho già mandato una segnalazione, se hai qualche aggiornamento faccelo sapere

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6980
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi informano da Snai che il tuo conto è in fase di chiusura.
Ci puoi mandare la conferma quando tutto è finito?
Ci puoi mandare la conferma quando tutto è finito?

Ad oggi ancora nessuna novità, vi terrò informati in ogni caso.casino2k.com ha scritto: 18 ott 2024, 10:02 Mi informano da Snai che il tuo conto è in fase di chiusura.
Ci puoi mandare la conferma quando tutto è finito?![]()
Ho comunicato estremi del conto per il versamento del saldo residuo quando ho fatto richiesta.
Speriamo di risolvere entro questa settimana.
Grazie mille e a presto!