[RISOLTO] vincita bingo non pagata da Gioco Digitale Bingo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- squaletta1
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 16 ott 2024, 21:51
non so se posso scrivere qua e se vi occupate anche di questo settore dei giochi, se così non fosse scusatemi anticipatamente, ho fatto oggi una vincita al bingo su gioco digitale bingo da 865 euro, giocavo con un bonus da 15 euro e per sbloccarlo dovevo giocare 75 euro, ho continuato a giocare ed adesso ho sul conto 858.17 euro. Il fatto è che lo sblocco del bonus mi dice che dovrei giocare ancora 41 euro ma non mi fa comprare piu nessuna cartella, questo è gia capitato altre volte ma con piccole cifre ed è dovuto probabilmente ad un malfunzionamento dei bonus, inafatti nella sezione i miei bonus ci sono bonus scaduti il 30 agosto che non dovrebbero essere li essendo scaduti da un bel pò. Ho scritto in assistenza ma al momento nessuna risposta. ho allegato cronologia della vincita e schermata del bonus attivo ma non utilizzabile e l'importo del saldo, non vorrei che come la volta scorsa mi si cancellassero i bonus scaduti ma sparisse anche la vincita. Non so so se potete aiutarmi, provo ad inserire le immagini
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao squaletta1 , ho spostato il topic nella sezione SOS Casino2k così possiamo aprire una richiesta di assistenza da parte di Gioco Digitale.
Il fatto che sia un problema con il bingo non ci impedisce di contattare GD, sperando che poi siano in grado di capire e risolvere il problema.
Ci puoi dare username ed email del tuo conto così chiediamo un controllo?
Il fatto che sia un problema con il bingo non ci impedisce di contattare GD, sperando che poi siano in grado di capire e risolvere il problema.
Ci puoi dare username ed email del tuo conto così chiediamo un controllo?
- squaletta1
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 16 ott 2024, 21:51
ragazzi vi ringrazio, volevo scrivervi stamattina ma non mi faceva scrivere il messaggio, comunque con immenso piacere sono riuscita a risolvere, ho contattato in chat live ed ho trovato una operatrice gentilissima e sopratutto disposta ad ascoltare quello che gli spiegavo, alla fine era come temevo era un bonus scaduto che impediva il regolare acquisto delle cartelle e tantomeno il prelievo, dopo una mezz'oretta di tentativi sono riuscita a prelevare 850 euro. Se a qualcun altro dovesse capitare una cosa simile (visto che mi è succeeso gia qualche volta) e dovesse rivolgersi a voi ricordate che la disfunzione è legata ai bonus scaduti che dovrebbero essere eliminati dal sistema e che rimangono in giacenza nella sezione "i miei bonus". Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e la gentilezza
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
squaletta1 sono davvero contento che tu sia riuscita a risolvere, non abbiamo fatto molto, perlomeno abbiamo portato fortuna!
E grazie soprattutto per aver spiegato come hai risolto, altri utenti useranno il tuo consiglio per non rimanere incastrati con vecchi bonus scaduti!
Chiudo e segno come RISOLTO

E grazie soprattutto per aver spiegato come hai risolto, altri utenti useranno il tuo consiglio per non rimanere incastrati con vecchi bonus scaduti!
Chiudo e segno come RISOLTO


