Limitazione Conto 888.it

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
luciof2gamerf2
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ott 2024, 23:27

Ciao a tutti avrei bisogno di una mano, il 12/06/2024 mi è stato limitato il conto gioco 888.it con 50€ di saldo sul conto.
Effetuando il login mi diceva e ancora dice che il mio conto è temporaneamente limitato, controllando l'email non mi hanno inviato nessun tipo di spiegazione.
fornendo dati del conto via chat live 888 gli operatori mi dicono ogni volta che hanno inoltrato richiesta al dipartimento competente senza darmi nessun tipo di spiegazione o aggiornamento qualcuno puo aiutarmi vorrei almeno recuperare il saldo dato che sono passati 4 mesi senza nessun tipo di spiegazione o informazioni sulla mia limitazione del conto e la chat live sembra perendermi in giro ogni volta dicendo sempre la stessa cosa.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao luciof2gamerf2,
benvenuto sul forum.

Essendo una limitazione ormai imposta da molto tempo, ti chiederei subito username ed email del conto 888 al fine di richiedere una verifica al loro supporto clienti : Thumbup :
luciof2gamerf2
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ott 2024, 23:27

Si ecco a te
Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, ho mandato una segnalazione ai referenti di 888casino.
luciof2gamerf2
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 ott 2024, 23:27

Buongiorno, riapro il forum per dire agli Admin che subito dopo la vostra segnalazione sono stato contattato dal dipartimento di 888, mi hanno fatto una serie di 4-5 domande sulla mia situazione con il gioco generale (come lo gestisco, come procede la mia relazione con il gioco, quali misure adotto per giocare responsabilmente ecc).

Stamattina apro la casella email (dopo aver risposto alle domande ieri pomeriggio) e mi confermano la riattivazione del conto, ringrazio lo staff di Casino2k è la loro disponibilità [PROBLEMA RISOLTO] 👌🏻💪🏻
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille dell'aggiornamento, pronuncio la fatidica frase:

Chiudo e segno come RISOLTO : Beer :
Bloccato