È da 2 anni che cerco di contattare la snai perché il mio conto è stato bloccato senza alcun motivo dopo che ho effettuato un deposito di 60€ piu 60€ di bonus che non ho mai usuifruito perche il giorno dopo mi sono trovato con il conto bloccato e i soldi bloccati,
Ho provato a mandare alcune email ma nessuno mi risponde.
Le richiesta di email è: ***
L'email ricevuta dopo il conto bloccato è:
Il mio nome utente: ***Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Email: ***