[RISOLTO] CHIUSURA CONTO SNAI bloccato da 2 anni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Rizza95
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 ott 2024, 06:58

Buongiorno
È da 2 anni che cerco di contattare la snai perché il mio conto è stato bloccato senza alcun motivo dopo che ho effettuato un deposito di 60€ piu 60€ di bonus che non ho mai usuifruito perche il giorno dopo mi sono trovato con il conto bloccato e i soldi bloccati,
Ho provato a mandare alcune email ma nessuno mi risponde.
Le richiesta di email è: ***

L'email ricevuta dopo il conto bloccato è:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Il mio nome utente: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Rizza95,
benvenuto su Casino2k Forum.

Hai mai mandato a Snai la richiesta di chiusura del conto e di accredito del saldo giacente, allegando IBAN italiano e documento di identità?
Rizza95
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 ott 2024, 06:58

Si buongiorno anche questa mattina ho mandato tutta la documentazione.
Saluti
Rizza95
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 ott 2024, 06:58

Qualcuno mi può aiutare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Certo, mando subito una segnalazione a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dai conferma che il conto ti è stato chiuso?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo il topic e segno come RISOLTO. : Thumbup :
Bloccato