[RISOLTO] Prelievo fondi SNAI dopo blocco inaspettato

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Fedrigo
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Salve
Non riesco contattare la snai perché il mio conto è stato bloccato senza nessuna spiegazione dopo che ho effettuato un deposito in piu mi e stato accreditato il bonus che non ho mai usuifruito perche il giorno dopo mi sono trovato con i soldi bloccati,
Ho provato a sentrli per email ma nessuno mi risponde

L'email è questa:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI

Il mio nome utente è ***
E la mia email è ***
Fedrigo
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Buongiorno
mi sono registrato a SNAI da circa 3 anni e sono loro cliente ormai da anni, sempre con conto a mio nome, unico metodo di pagamento utilizzato.
Al primo deposito mi viene bloccato il conto per 180 g chiedo spiegazioni ormai da tempo senza alcuna notizia.
Mi è stato bloccato con articolo 14
L'email ricevuta dopo il conto bloccato è:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Non ho mai abusato del conto anzi dopo il primo deposito non mi hanno fatto nemmeno usufruire del bonus in totale c'erano circa 120 €

Non riesco a darvi il n conto

Grazie
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Ciao Fedrigo, benvenuto sul Forum di Casino2k.

Mando subito una segnalazione a Snai. Quando hai mandato l'ultima mail a Snai?
Fedrigo
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Martedì mattina
Potete mandare una segnalazione?
Ultima modifica di Fedrigo il 25 ott 2024, 15:39, modificato 1 volta in totale.
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La segnalazione è già stata mandata, anche se sarebbe stato meglio aspettare qualche giorno, bisogna lasciare il tempo al servizio clienti Snai di evadere le pratiche.
Fedrigo
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Buongiorno ad oggi ancora niente, nessuna notizia.
Ho sbagliato la mia email che è ***
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Ciao Fedrigo, mando un sollecito a Snai, al momento non ho ancora ricevuto nessuna risposta. : Thumbup :
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Mi dicono che il tuo conto è stato sbloccato, mi puoi dare conferma?
Fedrigo
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Buongiorno, ancora non è stato sbloccato mi dice: stato carta non valido

Cordiali saluti
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Segnalo subito a Snai, penso che nel giro di qualche ora tornerà tutto a posto, appena ho aggiornamenti ti avviso : Thumbup :
Fedrigo
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Si allora mi dicono che sono autoescluso da qualche mese cosa che non mi ricordavo, ma fin dall inizio e da sempre ho richiesto la chiusura defitiniva del conto gioco.
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Quando hai fatto il deposito? Se l'autoesclusione è stata fatta per errore, puoi sempre chiedere la revoca dell'autoesclusione.
Fedrigo
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Si però non voglio richiedere la revoca voglio che mi chiudano il conto, ed è la prima cosa che ho chiesto, ancora nessuno mi ha risposto all'email di chiusura

La mia email è ***
La mia username ***
Il mio conto gioco n° ***
Ultima modifica di Fedrigo il 04 nov 2024, 18:57, modificato 1 volta in totale.
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Segnalo a Snai e vediamo come procedere : Thumbup :
Fedrigo
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Non ho ancora ricevuto notizie sulla chiusura del mio conto gioco.
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Ho segnalato che hai richiesto la chiusura del conto, vediamo se riescono a sbloccare la situazione, è sempre complicato quando c'è di mezzo un'autoesclusione.
Fedrigo
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Buongiorno ancora nessuna notizia...
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Ho ottime notizie per te: anche se lo hai già fatto in precedenza, devi nuovamente chiedere la chiusura del conto.

La procedura per la richiesta di chiusura del conto Snai è questa:
  • Manda una mail a [email protected] dalla mail associata al conto gioco;
  • Nella mail chiedi la chiusura del conto indicando Nome, Cognome, numero di conto e l'IBAN di un conto corrente a te intestato sul quale accreditare i fondi giacenti;
  • Allega anche un tuo documento di identità valido.
Fatto questo nel giro di una settimana il conto sarà chiuso e i fondi ti verranno accreditati sul conto corrente.
Fedrigo
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Email inviata oggi speriamo che qualcuno la vede a sto punto.
Grazie mille
Fedrigo
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Buongiorno ho richiesto la chiusura del mio conto gioco già il 23/10 senza alcuna risposta, adesso ho inoltrato l'ennesima email per la chiusura del conto venerdì 8/11 ma ancora niente, potete segnalare perfavore grazie mille
Ultima modifica di Fedrigo il 12 nov 2024, 20:09, modificato 1 volta in totale.
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