Prelievo fondi SNAI dopo blocco inaspettato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Fedrigo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ott 2024, 15:25

Salve
Non riesco contattare la snai perché il mio conto è stato bloccato senza nessuna spiegazione dopo che ho effettuato un deposito in piu mi e stato accreditato il bonus che non ho mai usuifruito perche il giorno dopo mi sono trovato con i soldi bloccati,
Ho provato a sentrli per email ma nessuno mi risponde

L'email è questa:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI

Il mio nome utente è ***
E la mia email è ***
Fedrigo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ott 2024, 15:25

Buongiorno
mi sono registrato a SNAI da circa 3 anni e sono loro cliente ormai da anni, sempre con conto a mio nome, unico metodo di pagamento utilizzato.
Al primo deposito mi viene bloccato il conto per 180 g chiedo spiegazioni ormai da tempo senza alcuna notizia.
Mi è stato bloccato con articolo 14
L'email ricevuta dopo il conto bloccato è:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Non ho mai abusato del conto anzi dopo il primo deposito non mi hanno fatto nemmeno usufruire del bonus in totale c'erano circa 120 €

Non riesco a darvi il n conto

Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Fedrigo, benvenuto sul Forum di Casino2k.

Mando subito una segnalazione a Snai. Quando hai mandato l'ultima mail a Snai?
Fedrigo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ott 2024, 15:25

Martedì mattina
Potete mandare una segnalazione?
Ultima modifica di Fedrigo il 25 ott 2024, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La segnalazione è già stata mandata, anche se sarebbe stato meglio aspettare qualche giorno, bisogna lasciare il tempo al servizio clienti Snai di evadere le pratiche.
Fedrigo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ott 2024, 15:25

Buongiorno ad oggi ancora niente, nessuna notizia.
Ho sbagliato la mia email che è ***
Fedrigo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ott 2024, 15:25

Qualcuno mi può aiutare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Fedrigo, mando un sollecito a Snai, al momento non ho ancora ricevuto nessuna risposta. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il tuo conto è stato sbloccato, mi puoi dare conferma?
Rispondi