Problema prelievo 888 Poker
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Buongiorno e grazie anticipatamente per la visione.
Come vedo tanti altri sto avendo anche io problemi a prelevare su 888 poker.
Premetto che è passato ancora poco tempo, ma c'è scritto che in 24h i prelievi con PayPal vengono erogati quindi vengo subito qui a chiedervi aiuto.
Inizialmente io avevo problemi anche con lo stesso metodo di prelievo, siccome non era aperto né PayPal né ritiro con carta ma solo wire transfer, però dopo diversi giorni e credo un paio di ricariche con PayPal l'opzione di prelevare è stata aggiunta ed allora ho deciso di fare due prelievi, uno da 15€ per vedere se sarebbe partito e fosse tutto ok, mentre l'altro da 1700€
Al momento su cronologia transazioni su 888 dopo le 24 h sono entrambi ancora in sospeso.
Il tutto è molto strano, anche perché ho provato a farmi aprire l'opzione di prelievo con carta inviando lo screenshot della carta virtuale, ma ad una certa mi è stato addirittura l'estratto conto, l'ho inviato, e poi dopo mi è stato chiesto di nuovo di inviare la carta... Mi han chiesto la carta praticamente 3 volte...
Non capisco perché ci siano tutte queste problematiche quando con altri siti e poker room non è mai successo.
Grazie ancora per la visione
Andrea
Come vedo tanti altri sto avendo anche io problemi a prelevare su 888 poker.
Premetto che è passato ancora poco tempo, ma c'è scritto che in 24h i prelievi con PayPal vengono erogati quindi vengo subito qui a chiedervi aiuto.
Inizialmente io avevo problemi anche con lo stesso metodo di prelievo, siccome non era aperto né PayPal né ritiro con carta ma solo wire transfer, però dopo diversi giorni e credo un paio di ricariche con PayPal l'opzione di prelevare è stata aggiunta ed allora ho deciso di fare due prelievi, uno da 15€ per vedere se sarebbe partito e fosse tutto ok, mentre l'altro da 1700€
Al momento su cronologia transazioni su 888 dopo le 24 h sono entrambi ancora in sospeso.
Il tutto è molto strano, anche perché ho provato a farmi aprire l'opzione di prelievo con carta inviando lo screenshot della carta virtuale, ma ad una certa mi è stato addirittura l'estratto conto, l'ho inviato, e poi dopo mi è stato chiesto di nuovo di inviare la carta... Mi han chiesto la carta praticamente 3 volte...
Non capisco perché ci siano tutte queste problematiche quando con altri siti e poker room non è mai successo.
Grazie ancora per la visione
Andrea
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Ciao Andrea,
non so dirti il motivo, ma è palese che negli ultimi mesi 888 Poker è diventato molto rigido nell'identificazione dei propri clienti.
Quando hai richiesto il prelievo Paypal di preciso?
Se vuoi darci anche username ed email apriamo una segnalazione su 888 Poker
non so dirti il motivo, ma è palese che negli ultimi mesi 888 Poker è diventato molto rigido nell'identificazione dei propri clienti.
Quando hai richiesto il prelievo Paypal di preciso?
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Ciao,
Credevo il post non fosse stato pubblicato, chiedo scusa.
Comunque la questione sì è evoluta, in peggio:
Siccome il prelievo con carta apparentemente è impossibile, ed il supporto via mail non mi ha dato mezzo riscontro utile, sono riuscito ad avere aperta l'opzione di prelievo con PayPal effettuando una ricarica.
Opzione di prelievo aperta proviamo ad effettuare subito un prelievo da 15 ed uno da 1700, partono entrambi ma dopo ormai una settimana sono ancora tutti e due "in sospeso".
In tutto ciò assistenza via chat e via mail sono probabilmente la cosa peggiore della situazione, perché si, io al momento ho 2500€ che sono praticamente bloccati, però la totale inefficienza e inutilità del supporto son quello che da davvero fastidio, perché io ormai sono 3 settimane che ho un problema di prelievo, e vengo PRESO IN GIRO dal SUPPORTO CLIENTI, che mi dice ormai da una settimana (tre settimane se consideriamo il problema iniziale dell'apertura di una nuova opzione di prelievo) che "hanno sbloccato il pagamento si risolve tutto in giornata" oppure "la questione è passata al team dei responsabili, ti scriveranno una mail a breve" ho a sentito 30 cristiani via mail e via chat ma nessuno mi ha dato un feedback risolutivo che sia tale, devo saltare di forum in forum e da problematica all'altra per capire cosa fare e la cosa è davvero inaccettabile.
Adesso il mio coach mi ha suggerito di intimare una chiusura del conto e vedere cosa rispondono, in quel caso mi ha detto che sono costretti a farti un bonifico che abbia tutto l'importo.
Io sinceramente vorrei continuare a giocarci perché è una poker room super profittevole, ma se devo stare a fare ste tarantelle per ogni cashout anche no.
Grazie per la visione e supporto
User: ***
Mail: ***
Credevo il post non fosse stato pubblicato, chiedo scusa.
Comunque la questione sì è evoluta, in peggio:
Siccome il prelievo con carta apparentemente è impossibile, ed il supporto via mail non mi ha dato mezzo riscontro utile, sono riuscito ad avere aperta l'opzione di prelievo con PayPal effettuando una ricarica.
Opzione di prelievo aperta proviamo ad effettuare subito un prelievo da 15 ed uno da 1700, partono entrambi ma dopo ormai una settimana sono ancora tutti e due "in sospeso".
In tutto ciò assistenza via chat e via mail sono probabilmente la cosa peggiore della situazione, perché si, io al momento ho 2500€ che sono praticamente bloccati, però la totale inefficienza e inutilità del supporto son quello che da davvero fastidio, perché io ormai sono 3 settimane che ho un problema di prelievo, e vengo PRESO IN GIRO dal SUPPORTO CLIENTI, che mi dice ormai da una settimana (tre settimane se consideriamo il problema iniziale dell'apertura di una nuova opzione di prelievo) che "hanno sbloccato il pagamento si risolve tutto in giornata" oppure "la questione è passata al team dei responsabili, ti scriveranno una mail a breve" ho a sentito 30 cristiani via mail e via chat ma nessuno mi ha dato un feedback risolutivo che sia tale, devo saltare di forum in forum e da problematica all'altra per capire cosa fare e la cosa è davvero inaccettabile.
Adesso il mio coach mi ha suggerito di intimare una chiusura del conto e vedere cosa rispondono, in quel caso mi ha detto che sono costretti a farti un bonifico che abbia tutto l'importo.
Io sinceramente vorrei continuare a giocarci perché è una poker room super profittevole, ma se devo stare a fare ste tarantelle per ogni cashout anche no.
Grazie per la visione e supporto
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Scusa non te l'ho detto, il prelievo è stato fatto il 23 alle 12, al 30 ancora "in sospeso"
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Ho inviato una segnalazione a 888 Poker, facci sapere se ti contattano.
Il mio consiglio spassionato è di non usare mai e per nessun motivo la Live Chat, la mia impressione è che anzichè aiutare a risolvere i problemi li complichi, dando informazioni imprecise e allungando i tempi di risoluzione dei problemi.
Non so cosa intendi con "il mio coach", comunque in questa fase la richiesta di chiusura del conto può complicare ancora di più le cose e rallentare la soluzione del problema.
Intanto se abbiamo novità ti aggiorniamo.
Il mio consiglio spassionato è di non usare mai e per nessun motivo la Live Chat, la mia impressione è che anzichè aiutare a risolvere i problemi li complichi, dando informazioni imprecise e allungando i tempi di risoluzione dei problemi.
Non so cosa intendi con "il mio coach", comunque in questa fase la richiesta di chiusura del conto può complicare ancora di più le cose e rallentare la soluzione del problema.
Intanto se abbiamo novità ti aggiorniamo.

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Nuovo aggiornamento:
Mi è arrivata inoltre l'ennesima mail dicendo che il prelievo è in stato di elaborazione, in quanto i documenti sono stati approvati oggi ed il prelievo ci mette 24h. Considerando che, il conto è stato sospeso presumibilmente per la richiesta di chiusura del conto, (nessun avviso via mail, ovviamente) non posso controllare, ma sono sicuro al 1000% che così non è in quanto credo di aver già ricevuto una o due mail simili riguardante i documenti e lo stato del prelievo, anche in chat mi dicevano la stessa cosa e che andava tutto bene con i documenti, ma il prelievo è sempre stato "in sospeso" da ormai 11gg
"Può complicare ancora di più la cosa e rallentare la soluzione del problema" sono in parte d'accordo, ti faccio presente però che il primo contatto con 888 è stato il 4 ottobre, siamo a novembre e ancora io non so come prelevare. Se la mia unica soluzione è andare attraverso politiche obbligatorie dei casino ADM devo procedere in tal senso, mi stanno prendendo in giro da 1 mese con mail sempre uguali dove mi richiedono documenti, mi dicono che va tutto bene e di aspettare 24h ecc ecc.. io mi sono stufato.
Comunque nella stessa mail mi richiedevano i dati e la motivazione della chiusura del conto, li ho forniti con la motivazione del loro servizio ovviamente pessimo e scadente inutile, ed ora mi ritrovo all'ennesimo stallo con il supporto di 888, dove loro mi dicono che i prelievi sono stati elaborati ma così non è, dove a sto giro non ho nemmeno piu l'accesso all'account, quindi non posso giocare e non posso guardare lo stato dei prelievi o richiederne uno nuovo. Non so cosa fare ed il team di supporto 888 mi sta prendendo per il ... da un mese. Spero che chiudendo il conto questi mi facciano un bonifico e pace amen non avrò più contatti con loro.
Non riesco sinceramente a capire il perché io sia preso in giro da qualunque forma di supporto di 888 via chat o mail, dove mi dicono che è tutto ok per il prelievo e semplicemente di aspettare 24h, arrivi al giorno dopo ed è tutto uguale, non capisco perché la mia rake paga i loro stipendi, per mia non intendo me Andrea Nota ma l'utente in generale, tu che supporto dovresti in teoria dare un aiuto e non solo fare innervosire la gente prendendola in giro.
Boh io ripeto spero che chiudendo il conto poi do i dati per fare un bonifico e si risolve così, ma sinceramente sono estremamente scocciato da tutta la situazione, un mese che sto venendo preso per i fondelli
Mi è arrivata inoltre l'ennesima mail dicendo che il prelievo è in stato di elaborazione, in quanto i documenti sono stati approvati oggi ed il prelievo ci mette 24h. Considerando che, il conto è stato sospeso presumibilmente per la richiesta di chiusura del conto, (nessun avviso via mail, ovviamente) non posso controllare, ma sono sicuro al 1000% che così non è in quanto credo di aver già ricevuto una o due mail simili riguardante i documenti e lo stato del prelievo, anche in chat mi dicevano la stessa cosa e che andava tutto bene con i documenti, ma il prelievo è sempre stato "in sospeso" da ormai 11gg
"Può complicare ancora di più la cosa e rallentare la soluzione del problema" sono in parte d'accordo, ti faccio presente però che il primo contatto con 888 è stato il 4 ottobre, siamo a novembre e ancora io non so come prelevare. Se la mia unica soluzione è andare attraverso politiche obbligatorie dei casino ADM devo procedere in tal senso, mi stanno prendendo in giro da 1 mese con mail sempre uguali dove mi richiedono documenti, mi dicono che va tutto bene e di aspettare 24h ecc ecc.. io mi sono stufato.
Comunque nella stessa mail mi richiedevano i dati e la motivazione della chiusura del conto, li ho forniti con la motivazione del loro servizio ovviamente pessimo e scadente inutile, ed ora mi ritrovo all'ennesimo stallo con il supporto di 888, dove loro mi dicono che i prelievi sono stati elaborati ma così non è, dove a sto giro non ho nemmeno piu l'accesso all'account, quindi non posso giocare e non posso guardare lo stato dei prelievi o richiederne uno nuovo. Non so cosa fare ed il team di supporto 888 mi sta prendendo per il ... da un mese. Spero che chiudendo il conto questi mi facciano un bonifico e pace amen non avrò più contatti con loro.
Non riesco sinceramente a capire il perché io sia preso in giro da qualunque forma di supporto di 888 via chat o mail, dove mi dicono che è tutto ok per il prelievo e semplicemente di aspettare 24h, arrivi al giorno dopo ed è tutto uguale, non capisco perché la mia rake paga i loro stipendi, per mia non intendo me Andrea Nota ma l'utente in generale, tu che supporto dovresti in teoria dare un aiuto e non solo fare innervosire la gente prendendola in giro.
Boh io ripeto spero che chiudendo il conto poi do i dati per fare un bonifico e si risolve così, ma sinceramente sono estremamente scocciato da tutta la situazione, un mese che sto venendo preso per i fondelli
Ultima modifica di Andreakota il 31 ott 2024, 19:55, modificato 1 volta in totale.
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Capisco benissimo. Mi hanno comunicato che il tuo caso è risolto in quanto il pagamento è stato approvato.
Hai per caso degli aggiornamenti?
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