888 - Il mio account è disattivato in modo temporaneo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
pasualeflam
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 11:38

ciao sto avendo problemi con il conto 888 casinò , non mi fa più accedere all account ho inviato tutti i documenti richiesti non c’è nessun problema e continuo a non avere risposte e ad avere il conto bloccato .
Spero che qualcuno mi aiuti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6811
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao pasualeflam,
benvenuto sul nostro forum di aiuto.

Ci puoi dare qualche dettaglio in più, seguendo questa guida? viewtopic.php?t=10020
pasualeflam
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 11:38

ciao sì praticamente ho creato l account e ho iniziato a giocare con il bonus , sono arrivato ad una cifra di 100€ e ho ricaricato altri 10 euro una volta ricaricato non mi ha fatto più entrare nel conto , come dovrei fare ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6811
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quando ti hanno bloccato il conto? E quando hai inviato i documenti?
pasualeflam
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 11:38

mi hanno bloccato l account l altro ieri e stesso giorno gli ho mandato i documenti
pasualeflam
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 11:38

Gentile Pasquale,

ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti. Abbiamo verificato tutti i dettagli ed il tuo conto 888.it è adesso pienamente attivo.

Tuttavia, abbiamo deciso di rimuovere la tua idoneità a tutte le nostre offerte e promozioni per i nostri siti di gioco e le restrizioni sulle puntate potrebbero essere applicate anche in futuro.

Non preoccuparti, potrai continuare a utilizzare normalmente tutti i nostri prodotti di gioco.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica dei bonus qui.

Il Team Operativo 888
ADESSO MI HANNO INVIATO QUESTO COSA SIGNIFICA ABBIAMO RIMOSSO LA TUA IDONEITÀ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6811
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Significa che hanno deciso che non ti permetteranno più di usufruire dei bonus, e che potrebbero imporre delle limitazioni alle giocate.

Posso quindi chiudere e segnare come risolto? Il conto è attivo ora?
Rispondi