Jackpot non accreditato con free spin? Santa's Double Surprise

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Yumi
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 13:36

Buongiorno, premetto che ho già inviato una segnalazione ad 888 ieri e sono in attesa di risposta, ma nel frattempo chiedo se qualcuno ha avuto esperienza di qualcosa di simile. Ieri sera giocavo come faccio spesso ultimamente puntando al jackpot giornaliero su 888 ed è successa una cosa che non è mai successa. Dopo un'ora di giri mi esce questo messaggio di punto in bianco relativo al jackpot, che parla di un errore. La slot in questione non prevede giri gratis ed io sicuramente non avevo giocate gratis, ma si trattava di saldo reale. Quello che mi viene da pensare è che ho vinto il jackpot, ma per qualche errore tecnico la giocata risultava effettuata con saldo non reale. Non riesco a pensare ad altro perché non mi è mai apparso un messaggio simile e mi è comparso all'improvviso dopo un singolo giro, senza altri malfunzionamenti. Mi sapete dire qualcosa in più in base alla vostra esperienza?

Ho provato ad allegare l'immagine del messaggio, ma continua a darmi errore, quindi non so se si vedrà o meno. Vi trascrivo il messaggio: "Le puntate effettuate utilizzando Giocate Gratis e Free Spin non contribuiscono a formare il Jackpot. Non è possibile vincere il jackpot utilizzando Giocate Gratis e Free Spin. Si è verificato un problema. Riprova."
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5899
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Yumi,
benvenuto nella nostra community.

In tutte (credo) le slot con jackpot che ho provato, nel regolamento è scritto che il jackpot non può essere vinto nella funzione bonus (es: durante i free spins). Di che slot stai parlando?
Yumi
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 13:36

Ne sono consapevole, e per l'appunto la slot non ha alcuna funzione bonus o di giri gratis, quindi il messaggio è apparso dopo uno spin normale. La slot in questione è la Santa's Double Surprise di 888. Ribadisco anche che il mio saldo era reale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5899
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perdonami ma avevo letto velocemente il tuo messaggio.

Il problema è che non abbiamo strumenti per confermare il tuo sospetto, lo storico giocate del tuo account non ti da nessuna informazione aggiuntiva?
Yumi
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 13:36

Purtroppo no, mi dà una schermata senza il messaggio in sovraimpressione e con vincita €0, come fosse un giro andato a vuoto (il che, in fondo, è congruente con il messaggio apparso). Mi hanno risposto chiedendo il codice fatto di sole cifre relativo alla giocata. Io non ho trovato alcun codice fatto di sole cifre, quindi gli ho inviato uno screenshot della cronologia giocate con l'orario preciso e uno screenshot della schermata di gioco. Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
Yumi
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ott 2024, 13:36

Aggiornamento: mi hanno risposto che si tratta di un errore di connessione. A me questa storia puzza. Un errore di connessione cosa dovrebbe avere a che fare col jackpot? Questa sera dopo due ore di gioco è successo di nuovo. Stessa slot e stesso messaggio. Il tempo di ricaricare la pagina e hanno vinto il jackpot. Per esperienza un errore di connessione dovrebbe annullare la giocata, ma in entrambi i casi la giocata risulta effettuata con vincita €0,00. Inoltre, l'errore di connessione tipico riporta la semplice scritta "Si è verificato un errore. Riprova".

Io ho il sospetto che sia stato messo un blocco su questo dispositivo/indirizzo IP perché un jackpot è già stato vinto nel corso di quest'anno da un mio familiare (a cui, guardacaso, hanno messo il conto sotto inchiesta), Voglio andare a fondo della faccenda perché ho investito centinaia di euro in questi tentativi. Sembra una truffa bella e buona. Cosa consigliate di fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5899
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto onestamente, dato che è impossibile dimostrare quello che dici (sebbene penso tu lo dica con cognizione di causa), ti consiglio di cambiare casinò, almeno ti togli il dubbio di avere delle restrizioni e non giochi con l'angoscia e il sospetto che ti stiano fregando. : Thumbup :
Rispondi