Problemi riscossione William hill, documenti non accettati
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, sto continuando ad avere problemi di riscossione con William hill.
Continuo a mandare tutti i documenti richiesti e me li richiedono continuamente per poter prelevare. Veramente non so più come fare per fare accettare questo prelievo.
Continuo a mandare tutti i documenti richiesti e me li richiedono continuamente per poter prelevare. Veramente non so più come fare per fare accettare questo prelievo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Chiara17,
ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.
Potresti spiegarci meglio la situazione? Quali documenti ti vengono richiesti dal servizio clienti di William Hill? E che documenti hai inviato?
ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.
Potresti spiegarci meglio la situazione? Quali documenti ti vengono richiesti dal servizio clienti di William Hill? E che documenti hai inviato?
Ho inviato i miei documenti di identità, una bolletta, l'estratto conto, le varie coordinate bancarie dove compare l'intestazione con il mio nome, e un documento della banca che attesta che ho un conto corrente.casino2k.com ha scritto: ↑31 ott 2024, 13:36 Ciao Chiara17,
ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.
Potresti spiegarci meglio la situazione? Quali documenti ti vengono richiesti dal servizio clienti di William Hill? E che documenti hai inviato?
Il problema è che è una carta conto, quindi ha sia un iban che le 16 cifre.
Quindi nell'estratto conto degli ultimi sei mesi compare solo il codice a 16 cifre e non l'iban.
Ma se guardano bene i documenti dovrebbero capire che è tutto collegato.
Ormai sono giorni che cerco di farmi sbloccare il prelievo e non so come fare.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato una segnalazione giorni fa, al momento non ho nessuna risposta.
Qual è il loro ultimo messaggio ricevuto? Nel senso: hai inviato i documenti e hai ricevuto una mail in cui ti veniva detto qualcosa a riguardo da WilliamHIll?
Qual è il loro ultimo messaggio ricevuto? Nel senso: hai inviato i documenti e hai ricevuto una mail in cui ti veniva detto qualcosa a riguardo da WilliamHIll?