Giocodigitale account sospeso per accertamenti

Rispondi
Gamblingisnotacrime
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 nov 2024, 14:45

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al vostro forum e ho aperto questa discussione per un problema relativo a giocodigitale.
Il 30 ottobre all'accesso mi viene richiesto di caricare nuovamente i miei documenti, dopo averlo fatto il mio account risulta sospeso.
Per depositare e prelevare ho sempre utilizzato la stessa carta di credito intestata al proprietario dell'account cioè io.
Aggiungo che il giorno prima avevo vinto due scommesse da importi minimi (sotto i 100 euro).
Essendo passati pochi giorni mi consigliate di aspettare o conviene già mandare una segnalazione? mi interesserebbe riavere il mio saldo senza dover aspettare i 180 giorni anche perchè non ho violato nessuna regola, intanto vi ringrazio anticipamente!
Ho provato a contattarli via email e questa è la risposta:
Le comunichiamo che il Suo conto gioco è stato sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza. 

Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.

 L’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.

La invitiamo pertanto ad attendere un nostro risconto, al termine delle verifiche necessarie, via email
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum di Casino2k Gamblingisnotacrime.

Non so se hai avuto qualche comportamento nel gioco che ha fatto scattare qualche "allarme" da parte di Gioco Digitale, in ogni caso ti consiglio di attendere qualche giorno, mandare subito una segnalazione significherebbe avere una risposta automatica che ci dice che ci sono dei controlli in corso.

Se comunque vuoi già mandarmi i dati (username ed email) mando io una segnalazione tra 2-3 giorni
Gamblingisnotacrime
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 nov 2024, 14:45

casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 09:49 Benvenuto sul forum di Casino2k Gamblingisnotacrime.

Non so se hai avuto qualche comportamento nel gioco che ha fatto scattare qualche "allarme" da parte di Gioco Digitale, in ogni caso ti consiglio di attendere qualche giorno, mandare subito una segnalazione significherebbe avere una risposta automatica che ci dice che ci sono dei controlli in corso.

Se comunque vuoi già mandarmi i dati (username ed email) mando io una segnalazione tra 2-3 giorni
Va benissimo, grazie.
Ecco i dati dell'account:
Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, ho inviato una segnalazione a GiocoDigitale : Thumbup :
Gamblingisnotacrime
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 nov 2024, 14:45

casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 16:36 Grazie mille, ho inviato una segnalazione a GiocoDigitale : Thumbup :
Buonasera, per caso avete avuto un riscontro riguardo alla segnalazione?
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han solo detto di averla inoltrata ai piani superiori, ma ad oggi non ho nessuna notizia : Cry :
Gamblingisnotacrime
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 nov 2024, 14:45

casino2k.com ha scritto: 11 nov 2024, 07:29 Mi han solo detto di averla inoltrata ai piani superiori, ma ad oggi non ho nessuna notizia : Cry :
Va bene, attenderò.
Grazie!
Rispondi