sospensione conto snai dopo un giorno
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve a tutti voglio un aiuto , ho aperto nuovo conto gioco con Snai e ho fatto ricarica di 68 euro, il giorno dopo ricarica conto di 203,00 euro , ho giocato su slot e dopo 5 minuti mi arriva email da snai che conto gioco sospeso per art.14 del gioco a distanza...come mai assurdo e tengo soldi bloccati, non potevano bloccarmi subito ,,invece mi hanno fatto ricaricare conto e poi bloccato subito ,,assurdo cosa devo fare, grazie staff
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao maca1970,
benvenuto nel nostro forum di assistenza.
Hai qualche dettaglio in più da darci? Ti consiglio di leggere questa guida: viewtopic.php?t=10020
benvenuto nel nostro forum di assistenza.
Hai qualche dettaglio in più da darci? Ti consiglio di leggere questa guida: viewtopic.php?t=10020
salve allora aperto conto il 01/11/2024 e versato su conto gioco 68 euro, il 02/11/2024 versato 203,00 euro attraverso carta mastercard postepay , ho incominciato a giocare alle slot , dopo 5 minuti di gioco arrivata email da snai tech che conto gioco sospeso.... tutto qua, e io sul conto adesso tengo 100 euro bloccati che non sono vincite ma soldi depositati ...allora ho mandato il 03/11/2024 email pec alla snai per sapere motivo, fino a oggi non hanno risposto , spero di essere stato chiaro , user grecoamg
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok ora è tutto più chiaro.
Possiamo aiutarti senza problemi ma il fatto è che la faccenda è così recente che dobbiamo lasciare il tempo al servizio clienti di Snai di gestire la tua richiesta, noi non siamo i sostituti del customer service ufficiale di Snai.
Se entro un paio di giorni non ti hanno risposto mandaci i tuoi dati e apriremo una segnalazione
Possiamo aiutarti senza problemi ma il fatto è che la faccenda è così recente che dobbiamo lasciare il tempo al servizio clienti di Snai di gestire la tua richiesta, noi non siamo i sostituti del customer service ufficiale di Snai.
Se entro un paio di giorni non ti hanno risposto mandaci i tuoi dati e apriremo una segnalazione