Jackpot non pagato 888casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre giocando alle slot su 888casino ho avuto la fortuna di azzeccare il jackpot, effettuo subito 3 prelievi per un totale di 10000 euro, mi arriva email che sono sospesi e mi chiedono verifica documenti, il giorno seguente invio i documenti richiesti, continuano a tergiversare sulla verifica nonostante io abbia mandato tutto. Ad oggi dopo più di una settimana risultano essere ancora sospesi, li contatto e continuano a dire che ci vanno 72 ore per la verifica, come mi devo comportare ho vinto ed è giusto che mi sia dato ciò che mi spetta. Attendo vostro consiglio su come fare grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Precote74,
innanzitutto benvenuto e complimenti per aver vinto il jackpot, se ti va raccontaci la tua esperienza nel forum sulle vincite alle slot
È prassi comune a seguito di una vincita importante richiedere controlli approfonditi, dunque calma e sangue freddo.
I miei consigli sono:
1) leggi attentamente quali documenti ti richiedono
2) prepara accuratamente i documenti
3) inviali una volta sola via mail
4) attendi una risposta da parte del servizio clienti, non pensare neanche lontanamente di contattare la live chat.
Quando hai inviato i documenti ?
innanzitutto benvenuto e complimenti per aver vinto il jackpot, se ti va raccontaci la tua esperienza nel forum sulle vincite alle slot

È prassi comune a seguito di una vincita importante richiedere controlli approfonditi, dunque calma e sangue freddo.
I miei consigli sono:
1) leggi attentamente quali documenti ti richiedono
2) prepara accuratamente i documenti
3) inviali una volta sola via mail
4) attendi una risposta da parte del servizio clienti, non pensare neanche lontanamente di contattare la live chat.
Quando hai inviato i documenti ?
Ho iniziato ad inviarli il 26 ottobre subito dopo la mia richiesta di prelievo mi arriva email di verifica documenti, li invio in giornata, giorno dopo mi rispondono chiedendo e altri, e così avanti fino ad oggi che ancora non ho esiti dopo la bellezza di più di 10gg,come posso fare sembra che tentennano ogni volta carte estratto conto, se il conto é attivo é tutto vago. Come devo fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci mandi username ed email così chiediamo un controllo? Qual è l'ultima risposta che ti hanno dato?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Direi di attendere un attimo, se ti han chiesto ulteriori documenti diamogli il tempo di controllarli
Tienici aggiornati perfavore!

Tienici aggiornati perfavore!
Continuano a chiedere documenti e tentennano, ne richiedono uno lo invio e ne vogliono un altro non so più che fare, aiutatemi voi , ho addirittura una carta che non uso dal 2023 me l'hanno richiesta, mandata, l'ho fatta bloccare io a dicembre perché mi han truffato telefonicamente, loro sanno che é bloccata, mi hanno richiesto un estratto conto addirittura. Fate qualcosa voi per favore grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, mando una segnalazione a 888 e speriamo velocizzino la procedura di pagamento 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai qualche aggiornamento per noi?