[RISOLTO] 888.it tarda a pagare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

salve perfavore se mi potresti aiutare avevo vinto 450 euro da casino888 avevo fato tutta la procedura contattare e difficile sia numero tel e chat live mandare messaggi nel conto mi dice prelievo in sospeso pasati 7 gg lavorativi ancora nesun email di elaborazione non rispondono sul email suporto@888.... non loso cosa devo fare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao shakjir88, benvenuto sul forum.

Quando hai mandato la richiesta di prelievo? Hai usato sistemi di pagamento intestati ad altre persone? Se guardi nel tuo conto, il prelievo risulta in elaborazione?
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

la carta è nel mio nome ma mi dice il prelievo e in sospeso, ho mandato email tutto ma nesuno risposta in data 24 ottobre avevo fato la richiesta per prelevare la vincita ma nulla ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci dai username ed email del conto così mando una segnalazione a 888 ?
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

user... ***
email... ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

grazie mille spero bene
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

ciao admin buongiorno allora mie arrivato un email da parte loro dicendomi gentile....
siamo quasi Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere le copie della tua carta di credito.

Per aiutarci a completare la verifica, inviaci delle foto o delle copie digitalizzate dei seguenti documenti:

• Copia fronte e retro della carta che hai utilizzato per effettuare la ricarica negli ultimi 4 mesi. Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta). **3251
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ottimo, invia i dati una sola volta e aspetta : Thumbup :
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

ciao caro grazie alle tue segnalazioni mi rispondono ma 3 volte ho mandato copia di carta di credito fronte e retro e per 3 volte mi dicono questo messaggio
Ciao Shakjir,

Dopo aver verificato attentamente il tuo conto gioco risulta che devi ancora inviarci documenti aggiuntivi per procedere alla verifica del tuo conto gioco:

• Copia fronte e retro della carta che hai utilizzato per effettuare la ricarica negli ultimi 4 mesi. Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta). **3251

È necessario caricare i documenti al sicuro tramite il link della cassa esterna, nella sezione ''verifica'' devi cliccare su ''altro documento'': https://www.safe-cashier.com/Account/Login

Entro 72 ore riceverai una risposta dal reparto responsabile riguardo al documento in questione.

Grazie mille per la tua collaborazione, ti auguro un buon proseguimento!
Da questi qui mie arivato messaggio perfavore come facio incredibile
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Shakjir,
hai inviato la foto della carta di credito giusta? Potresti averne usata più di una negli ultimi 4 mesi.

E poi, hai lasciato visibili solo le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre come ti hanno richiesto?
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

apena mi ero scrito quella carta avevo non loso se mi sbaglio ma facio verifica la identità
vado seleziona altro come loro mi hano scritto
Carico con foto la carta di tutte le nr sia davanti e retro comprendo per sicurezza solo cvv così gli mando sempre credo che sia bene quello che mando ??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Fronte della carta: manda una foto e devi coprire con un pezzo di carta le cifre che non vogliono vedere, così come in questa foto.
Retro: copri con un pezzo di carta le cifre dove c'è scritto CVV
Allegati
carta_credito_img03_visa.jpg
carta_credito_img03_visa.jpg (30.59 KiB) Visto 429 volte
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

ah okk adesso ho capito tu sei grande persona grazie mille
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

ciao caro scusami glino mandato 3 gg fa tutto quello che mi ai detto tu o coperto con la carta glio fato vedere ben visibile prime 6 e ultime 4 cifre scrivendo anche gentilmente con ID riferimento prelievo 450,00 € ma nulla ancora nisuna risposta e strano perché tutto questo non è giusto a non posiamo parlare con nesuno di loro ti prego aiutami
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai mandato la foto come ti ho detto devi solo pazientare un attimo, tieni conto che hanno centinaia di migliaia di clienti e non sempre riescono a stare dietro a tutti velocemente.
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

ok 🙏🙏🙏
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

Buongiorno carissimo mi sie stato mandato un email dicendomi elaborazione in corso
abbiamo correttamente verificato i tuoi documenti e tutto sicuro
sono entrato nel sito 888 ..... era sul prelievo elaborazione in corso significa che avrò presto il denaro in conto 🙏🙏🙏
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

ciao adesso mi mandano tutto questo guarda non è giusto così spero risolvo presto non mi cambiano la vita 450 ma non credo che così fano bene comunque


Salve Shakjir,

Ti informiamo che il tuo ultimo prelievo è stato rifiutato.

Non temere, provvederemo a effettuare il prelievo tramite bonifico. A tal fine, ti invitiamo a inviarci le tue coordinate bancarie insieme ai seguenti documenti che ci consentiranno di elaborare i tuoi fondi in modo rapido e preciso:

1. Una copia dell'estratto conto recente in cui siano riportate le coordinate bancarie e che sia stato emesso negli ultimi 6 mesi.
2. Una copia del tuo documento d'identità valido (non considerare la richiesta se l'hai già inviata)

Carica il tuo documento utilizzando la funzione cassa sicura.

Contattaci se hai bisogno di maggiore assistenza. In alternativa, contattaci tramite la Live chat per risolvere il problema con maggiore tempestività.


Cordiali saluti,
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Come avevi richiesto il prelievo?
Bloccato