[RISOLTO] 888.it tarda a pagare
-
shakjir88
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Quando hai mandato la richiesta di prelievo? Hai usato sistemi di pagamento intestati ad altre persone? Se guardi nel tuo conto, il prelievo risulta in elaborazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
shakjir88
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14
siamo quasi Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere le copie della tua carta di credito.
Per aiutarci a completare la verifica, inviaci delle foto o delle copie digitalizzate dei seguenti documenti:
• Copia fronte e retro della carta che hai utilizzato per effettuare la ricarica negli ultimi 4 mesi. Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta). **3251
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
shakjir88
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14
Da questi qui mie arivato messaggio perfavore come facio incredibileCiao Shakjir,
Dopo aver verificato attentamente il tuo conto gioco risulta che devi ancora inviarci documenti aggiuntivi per procedere alla verifica del tuo conto gioco:
• Copia fronte e retro della carta che hai utilizzato per effettuare la ricarica negli ultimi 4 mesi. Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta). **3251
È necessario caricare i documenti al sicuro tramite il link della cassa esterna, nella sezione ''verifica'' devi cliccare su ''altro documento'': https://www.safe-cashier.com/Account/Login
Entro 72 ore riceverai una risposta dal reparto responsabile riguardo al documento in questione.
Grazie mille per la tua collaborazione, ti auguro un buon proseguimento!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
hai inviato la foto della carta di credito giusta? Potresti averne usata più di una negli ultimi 4 mesi.
E poi, hai lasciato visibili solo le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre come ti hanno richiesto?
-
shakjir88
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14
vado seleziona altro come loro mi hano scritto
Carico con foto la carta di tutte le nr sia davanti e retro comprendo per sicurezza solo cvv così gli mando sempre credo che sia bene quello che mando ??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Retro: copri con un pezzo di carta le cifre dove c'è scritto CVV
- Allegati
-
- carta_credito_img03_visa.jpg (30.59 KiB) Visto 1128 volte
-
shakjir88
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
shakjir88
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14
abbiamo correttamente verificato i tuoi documenti e tutto sicuro
sono entrato nel sito 888 ..... era sul prelievo elaborazione in corso significa che avrò presto il denaro in conto
-
shakjir88
- Vincita $0.90
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14
Salve Shakjir,
Ti informiamo che il tuo ultimo prelievo è stato rifiutato.
Non temere, provvederemo a effettuare il prelievo tramite bonifico. A tal fine, ti invitiamo a inviarci le tue coordinate bancarie insieme ai seguenti documenti che ci consentiranno di elaborare i tuoi fondi in modo rapido e preciso:
1. Una copia dell'estratto conto recente in cui siano riportate le coordinate bancarie e che sia stato emesso negli ultimi 6 mesi.
2. Una copia del tuo documento d'identità valido (non considerare la richiesta se l'hai già inviata)
Carica il tuo documento utilizzando la funzione cassa sicura.
Contattaci se hai bisogno di maggiore assistenza. In alternativa, contattaci tramite la Live chat per risolvere il problema con maggiore tempestività.
Cordiali saluti,
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


