[RISOLTO] 888.it tarda a pagare
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Molti casinò, tra cui 888, non sono in grado di pagare su carte bancomat (circuito MasterCard di solito), per cui l'unica opzione ora è prelevare con un conto corrente bancario a te intestato. Lo hai?
Una carta di debito è una carta di pagamento collegata direttamente al conto corrente del titolare.
gli o mandato il estratto conto che mi hanno chiesto era in elaborazione in corso.. invece adesso mi dice prelievo in sospeso non loso cosa devo fare credimi
gli o mandato il estratto conto che mi hanno chiesto era in elaborazione in corso.. invece adesso mi dice prelievo in sospeso non loso cosa devo fare credimi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La cosa più veloce secondo me è che gli fornisci direttamente IBAN del conto corrente così ti fanno un bonifico. Ti chiederanno alcuni documenti per la verifica che sia tu il titolare, ma a questo punto credo sia la cosa migliore.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mandagli una mail chiedendo di mandarti il pagamento sul conto corrente bancario con IBAN XXXXXXXXXXXXXX intestato a NOME e COGNOME , ti risponderanno credo chiedendoti dei documenti per la verifica di quel conto.
BUONGIORNO IL MIO PRELIEVO ESTATO RIFIUTATO
MANDO CONTO BANCARIO IBAN ***
UNCRITM1222
INTESTATO IN NOME MIO
*** ***
VI MANDO PURE DOCUMENTO DI ESTRATTO CONTO DICHIARATO DA UNICREDIT CHE IL CONTO BANCARIO E IN NOME MIO.
glio allegato anche il documento del estratto conto bancario in nome mio loro quando mi hanno rifiutato mi hanno detto di rispondere al trans@888.... email
MANDO CONTO BANCARIO IBAN ***
UNCRITM1222
INTESTATO IN NOME MIO
*** ***
VI MANDO PURE DOCUMENTO DI ESTRATTO CONTO DICHIARATO DA UNICREDIT CHE IL CONTO BANCARIO E IN NOME MIO.
glio allegato anche il documento del estratto conto bancario in nome mio loro quando mi hanno rifiutato mi hanno detto di rispondere al trans@888.... email
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Penso vada bene, facci sapere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Aspettiamo ancora qualche giorno
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando una richiesta di controllare se han ricevuto i documenti e se c'è qualcosa che non va
Aggiornamento conto
credo che sia ottimo
Gentile Shakjir
Ti scriviamo a nome del Dipartimento Operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente shakjir.
Grazie per aver inviato i documenti richiesti. Il nostro processo di verifica si è concluso con esito positivo e il prelievo sara' processato a breve secondo le tempistiche.
Per maggiori informazioni sulla tempistica dei prelievi ti invito a controllare il seguente link: ***
Grazie per la tua collaborazione.
credo che sia ottimo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Shakjir come sono contento per te!
Come ringraziamento, ti chiedo di leggere una mail che ti arriverà tra poco, ti ruberà meno di un minuto!
E ti aspettiamo sul nostro sito www.casino2k.com !
Chiudo e segno il topic come RISOLTO!
Come ringraziamento, ti chiedo di leggere una mail che ti arriverà tra poco, ti ruberà meno di un minuto!
E ti aspettiamo sul nostro sito www.casino2k.com !
Chiudo e segno il topic come RISOLTO!