Conto snai bloccato art14 da giugno

Devalerio03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Messaggio

Ciao, ho un conto snai bloccato con art14 da giugno, alle mail rispondono sempre allo stesso modo e non vogliono né aprire né chiudere il conto e riaccreditare il saldo al suo interno, mi potete aiutare?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Devalerio03,
benvenuto sul forum.

Per aiutarti ci dovresti dare qualche elemento in più, ad esempio che comunicazione ti han mandato? Cosa ti risponde il servizio clienti di Snai?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Messaggio

Ciao, mi dicono sempre cosi:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Capisco, se ci fornisci numero di conto, username ed email apiramo una segnalazione in Snai : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Messaggio

Il numero di conto non riesco a trovarlo in nessuna mail, mentre l’username è *** e la mail ***, grazie mille per l’aiuto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi dicono che ci sono dei controlli in corso, a questo punto ti conviene secondo me attendere che siano trascorsi 180 giorni, al termine dei quali sarà tuo diritto chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo residuo. : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Messaggio

Ciao, passati 180 giorni continuano a non darmi riscontro
Saluti
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Hai provato, trascorsi i 180 giorni, a mandare una mail chiedendo la chiusura del conto gioco, con accredito del saldo su un tuo IBAN di un conto corrente italiano? Allega anche i documenti di identità.
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Messaggio

Sì sì già chiesto allegando doc ecc ma nulla, neanche rispondono
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Quando hai mandato la richiesta?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Messaggio

Più di due settimane fa e anche più mail in diversi giorni
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mando un sollecito ma in questo periodo il nostro referente è assente. : Sorry! :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7148
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi dicono che il tuo conto è stato chiuso. Ci dai conferma non appena ricevi il bonifico perfavore?
13 comments
1186 views
  • Informazione