Premetto che scommetto/gioco al casinò tutti i giorni ed ogni qualvolta faccio una vincita, la ritiro perché non voglio tenere soldi sul sito.
In data 07/11/24 ore 00:44 ho effettuato un prelievo di 160 euro su c-play, ad oggi questo prelievo non è stato accreditato sulla mia carta, ho effettuato altri prelievi successivamente ad esempio sia il 9/11 che il 10/11 , ed entrambi sono arrivati , nonostante siano successivi a quello del 7/11.
Ho contattato l’assistenza clienti di c-play che mi dice che a loro il prelievo risulta approvato e che quindi il problema è della mia banca (le poste). Vado alle poste che invece mi dicono che a loro non risoluta quel movimento e mi danno anche l’estratto conto dove appunto non c’è quel movimento in entrata di 160 euro.
Sapete come posso muovermi per risolvere questo problema ? So che possono non sembrare importanti 160 euro alla maggior parte delle persone, ma a me invece servirebbero

Grazie a chiunque possa darmi una mano