Mancato accredito prelievo c-play

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Wakka31090
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Iscritto il: 13 nov 2024, 11:48

Salve buongiorno, vi ringrazio in anticipo se qualcuno può aiutarmi,scrivo a voi per sapere come posso risolvere questo probelma avuto con c-play.
Premetto che scommetto/gioco al casinò tutti i giorni ed ogni qualvolta faccio una vincita, la ritiro perché non voglio tenere soldi sul sito.
In data 07/11/24 ore 00:44 ho effettuato un prelievo di 160 euro su c-play, ad oggi questo prelievo non è stato accreditato sulla mia carta, ho effettuato altri prelievi successivamente ad esempio sia il 9/11 che il 10/11 , ed entrambi sono arrivati , nonostante siano successivi a quello del 7/11.
Ho contattato l’assistenza clienti di c-play che mi dice che a loro il prelievo risulta approvato e che quindi il problema è della mia banca (le poste). Vado alle poste che invece mi dicono che a loro non risoluta quel movimento e mi danno anche l’estratto conto dove appunto non c’è quel movimento in entrata di 160 euro.
Sapete come posso muovermi per risolvere questo problema ? So che possono non sembrare importanti 160 euro alla maggior parte delle persone, ma a me invece servirebbero :(
Grazie a chiunque possa darmi una mano
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Ciao Wakka31090,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Forniamo assistenza diretta solo per i casinò presenti nel nostro elenco, c-play purtroppo non è presente e non abbiamo referenti a cui mandare le nostre segnalazioni.

In ogni caso, non mi è chiara una cosa: i prelievi successivi, che sono arrivati a differenza di quello da 160€, sono stati sempre richiesti sulla stessa postepay?
Wakka31090
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Iscritto il: 13 nov 2024, 11:48

Buongiorno e grazie mille per la celere risposta, non sapevo che l’assistenza era solo per determinati casinò. Comunque fortunatamente oggi è arrivato il bonifico, magicamente 😁. I prelievi comunque erano stati fatti tutti sulla stessa carta, per questo vedendo che arrivavano quelli successivi mi ero un po’ allarmato. Grazie comunque di nuovo per la vostra disponibilità.
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Grazie a te per la testimonianza e soprattutto per averci aggiornato, in questo modo chiunque farà una ricerca su c-play per un problema analogo al tuo saprà che è risolvibile :D
Drummibet
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Casino2k.com ti faccio notare che C-Play appartiene allo stesso concessionario che cura Fantasyteam, quindi in realtà sarebbe la stessa cosa. Ho letto che Fantasyteam fa parte dell'elenco dei vostri casino consigliati, quindi siti come C-Play appartengono allo stesso concessionario (E-play24). A tal proposito ho anche io lo stesso problema: stamattina ho prelevato 60 euro da Sportium (E-Play24) e ancora sulla postepay non mi sono state accreditate. Solitamente l'accredito avviene istantaneamente. Sono in ansia.
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Sì ne sono a conoscenza, ma il fatto è che ogni sito, sebbene sia sotto la stessa concessione ADM, ha una gestione completamente separata. Quindi non posso chiedere a Fantasyteam aiuto su questioni riguardanti c-play :O
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