MEGA VINCITA ANNULLATA 888 MALFUNZIONAMENTO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 14 nov 2024, 18:49
Buonasera,volevo raccontarvi la mia brutta esperienza con 888.
Il giorno 31/10/24 giocando ad una slot di casa Playson sulla piattaforma 888 ho avuto una grossa vincita,non mi sembrava vero,vinco provo a prelevare i primi 2500€,prelievo approvato e accreditato una parte su pay pal giorno stesso e il resto su un altro conto collegato.
Fatto sta che continuo a giocare per un bel po e arrivo alla modica cifra di 200 mila euro.
Effettuo varie richieste di prelievo e smetto di giocare.
Dopo nemmeno 24h conto gioco bloccato per verifiche,passano nemmeno altre 24h 888 mi annulla prima tutti i prelievi,per poi rimandarmi una mail dicendo che a causa di un malfunzionamento il mio conto è stato azzerato.
Tutt’ora ad oggi togliendo i primi soldi che mi hanno liquidato subito nel mio conto risulta la vincita di 197 e rotti €,ho segnalato la cosa alla GDF e mi hanno mandato subito da un legale perché mi hanno detto che la vincita mi spetta a prescindere dalle loro giustificazioni di malfunzionamento e a maggior ragione dopo avermi comunque già riconosciuto parte della vincita approvando il primo prelievo.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile e come vi siete comportati.
Io per quella somma non ci ho pensato due volte ad andare per vie legali
Il giorno 31/10/24 giocando ad una slot di casa Playson sulla piattaforma 888 ho avuto una grossa vincita,non mi sembrava vero,vinco provo a prelevare i primi 2500€,prelievo approvato e accreditato una parte su pay pal giorno stesso e il resto su un altro conto collegato.
Fatto sta che continuo a giocare per un bel po e arrivo alla modica cifra di 200 mila euro.
Effettuo varie richieste di prelievo e smetto di giocare.
Dopo nemmeno 24h conto gioco bloccato per verifiche,passano nemmeno altre 24h 888 mi annulla prima tutti i prelievi,per poi rimandarmi una mail dicendo che a causa di un malfunzionamento il mio conto è stato azzerato.
Tutt’ora ad oggi togliendo i primi soldi che mi hanno liquidato subito nel mio conto risulta la vincita di 197 e rotti €,ho segnalato la cosa alla GDF e mi hanno mandato subito da un legale perché mi hanno detto che la vincita mi spetta a prescindere dalle loro giustificazioni di malfunzionamento e a maggior ragione dopo avermi comunque già riconosciuto parte della vincita approvando il primo prelievo.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile e come vi siete comportati.
Io per quella somma non ci ho pensato due volte ad andare per vie legali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao carminediprisco98,
mi dispiace per quanto ti sia successo, davvero una situazione spiacevole.
Ho poco da dire, nel senso che da contratto di gioco è diritto del concessionario annullare vincite derivanti da un malfunzionamento. Ti hanno consigliato bene sul fatto di rivolgerti a un legale, e anche molto bravo, che dovrà capire a chi è in capo il compito di dimostrare il malfunzionamento e come procedere per richiedere il pagamento della vincita e eventualmente di dimostrare che vi sia stato un problema tecnico.
Spero vivamente che tu riesca ad ottenere le vincite fatte, e se ti va torna a trovarci più avanti con qualche aggiornamento sul tuo caso.
Un consiglio: se hai deciso di farti seguire da un legale, ora stai molto attento a quello che scrivi in rete e non contattare più il servizio clienti. Segui alla lettera i consigli del tuo avvocato
mi dispiace per quanto ti sia successo, davvero una situazione spiacevole.
Ho poco da dire, nel senso che da contratto di gioco è diritto del concessionario annullare vincite derivanti da un malfunzionamento. Ti hanno consigliato bene sul fatto di rivolgerti a un legale, e anche molto bravo, che dovrà capire a chi è in capo il compito di dimostrare il malfunzionamento e come procedere per richiedere il pagamento della vincita e eventualmente di dimostrare che vi sia stato un problema tecnico.
Spero vivamente che tu riesca ad ottenere le vincite fatte, e se ti va torna a trovarci più avanti con qualche aggiornamento sul tuo caso.
Un consiglio: se hai deciso di farti seguire da un legale, ora stai molto attento a quello che scrivi in rete e non contattare più il servizio clienti. Segui alla lettera i consigli del tuo avvocato
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 14 nov 2024, 18:49
Il discorso che faccio io è:
Come puoi annullarmi la vincita se parte di quella vincita me l’hai già fatta prelevare e accreditata su conto corrente regolarmente?
Come puoi annullarmi la vincita se parte di quella vincita me l’hai già fatta prelevare e accreditata su conto corrente regolarmente?