Eurobet non mi telefona, identità non verificata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
jammarco
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 nov 2024, 15:09

Salve, anche a me hanno sospeso il conto l’8 novembre come a questo utente.
Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto.Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica.In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco .
Ovviamente ho già mandato tutto ciò che richiesto, puó cortesemente mandare una segnalazione dato che ho soldi da prelevare, grazie mille in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao jammarco, benvenuto sul forum di Casino2k.

Il tuo è un caso molto comune, il problema sta nel fatto che devi assolutamente rispondere al telefono quando ti chiamano, anche se il numero è straniero o può sembrare una chiamata di spam.
jammarco
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 nov 2024, 15:09

Salve sono un cliente eurobet e ho ricevuto una sospensione dal loro team con lo stesso messaggio gia visto da altri utenti : richiesti di conferma di documenti con selfie… ecc
Mi chiedevo se fosse possibile mandare una segnalazione perché io ho gia scritto a tutte le email eurobet con poche/zero risposte, non capisco come facciano ad essere cosi lenti ed avere tanti clienti…. Per me sito scommesse peggiore! Ma dato che ho dei soldi dentro il conto vorrei almeno prelevarli, grazie mille in anticipo🙏🙏
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
ti avevo già risposto e ho unito i due argomenti per non fare confusione.
Ciao jammarco, benvenuto sul forum di Casino2k.

Il tuo è un caso molto comune, il problema sta nel fatto che devi assolutamente rispondere al telefono quando ti chiamano, anche se il numero è straniero o può sembrare una chiamata di spam.
jammarco
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 nov 2024, 15:09

Ah grazie ,il problema che ancora non ho ricevuto chiamate, voi non potete fare niente nel frattempo??
Ultima modifica di jammarco il 15 nov 2024, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci dai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione, tieni però presente che la telefonata è la parte più importante del processo di verifica di Eurobet, quindi poi dovrai assolutamente rispondere.
jammarco
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 nov 2024, 15:09

Username: ***, email: *** , certo risponderó non appena mi chiamano , grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata.

Da questo momento in poi rispondi a ogni singola telefonata (anche se penso ci vorrà qualche giorno) : Thumbup :
jammarco
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 nov 2024, 15:09

Mi hanno scritto dicendomi che non ho mandato i documenti in modo completo, li ho rimandati e sono passati ancora giorni, confido in voi🙏🙏
jammarco
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 nov 2024, 15:09

Salve ormai è passato un mese dalla sospensione e durante il periodo mi hanno solo detto che i documenti non erano completi, ovviamente lo erano, sto guardando altri casi su questo forum , tutti lo stesso scenario, sono molto amareggiato e mi chiedo come eurobet possa avere un assistenza pari a zero, ormai posso contare solo su di te
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco benissimo il tuo stato d'animo, il nostro referente inoltra le nostre segnalazioni ma poi non riceviamo nessuna notizia sui casi.

Provo a mandare un sollecito. : Thumbup :
jammarco
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 nov 2024, 15:09

Altre due settimane, non so davvero più cosa fare, voi segnalazioni potete mandarle a infinito?(chiamate non ne ho ricevute)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì posso mandare infiniti solleciti, il problema è che non mi rispondono più : Cry :
Rispondi