Ovviamente ho già mandato tutto ciò che richiesto, puó cortesemente mandare una segnalazione dato che ho soldi da prelevare, grazie mille in anticipoGentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto.Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica.In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco .
Eurobet non mi telefona, identità non verificata
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Salve, anche a me hanno sospeso il conto l’8 novembre come a questo utente.
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Ciao jammarco, benvenuto sul forum di Casino2k.
Il tuo è un caso molto comune, il problema sta nel fatto che devi assolutamente rispondere al telefono quando ti chiamano, anche se il numero è straniero o può sembrare una chiamata di spam.
Il tuo è un caso molto comune, il problema sta nel fatto che devi assolutamente rispondere al telefono quando ti chiamano, anche se il numero è straniero o può sembrare una chiamata di spam.
Salve sono un cliente eurobet e ho ricevuto una sospensione dal loro team con lo stesso messaggio gia visto da altri utenti : richiesti di conferma di documenti con selfie… ecc
Mi chiedevo se fosse possibile mandare una segnalazione perché io ho gia scritto a tutte le email eurobet con poche/zero risposte, non capisco come facciano ad essere cosi lenti ed avere tanti clienti…. Per me sito scommesse peggiore! Ma dato che ho dei soldi dentro il conto vorrei almeno prelevarli, grazie mille in anticipo

Mi chiedevo se fosse possibile mandare una segnalazione perché io ho gia scritto a tutte le email eurobet con poche/zero risposte, non capisco come facciano ad essere cosi lenti ed avere tanti clienti…. Per me sito scommesse peggiore! Ma dato che ho dei soldi dentro il conto vorrei almeno prelevarli, grazie mille in anticipo
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Ciao,
ti avevo già risposto e ho unito i due argomenti per non fare confusione.
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Ciao jammarco, benvenuto sul forum di Casino2k.
Il tuo è un caso molto comune, il problema sta nel fatto che devi assolutamente rispondere al telefono quando ti chiamano, anche se il numero è straniero o può sembrare una chiamata di spam.
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Se ci dai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione, tieni però presente che la telefonata è la parte più importante del processo di verifica di Eurobet, quindi poi dovrai assolutamente rispondere.
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Grazie, segnalazione inviata.
Da questo momento in poi rispondi a ogni singola telefonata (anche se penso ci vorrà qualche giorno)
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Salve ormai è passato un mese dalla sospensione e durante il periodo mi hanno solo detto che i documenti non erano completi, ovviamente lo erano, sto guardando altri casi su questo forum , tutti lo stesso scenario, sono molto amareggiato e mi chiedo come eurobet possa avere un assistenza pari a zero, ormai posso contare solo su di te
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Capisco benissimo il tuo stato d'animo, il nostro referente inoltra le nostre segnalazioni ma poi non riceviamo nessuna notizia sui casi.
Provo a mandare un sollecito.
Provo a mandare un sollecito.

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Sì posso mandare infiniti solleciti, il problema è che non mi rispondono più 
