[RISOLTO] Conto Snai sospeso per linguaggio scorretto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno nickname houston24.. vi torno a scrivere dopo 7 mesi, ho di nuovo Lo stesso problema che avevo mezzo anno fa. All'improvviso il mio conto Snai viene sospeso per l'articolo 14. Mi arriva una comunicazione tramite email, motivando la sospensione.. dunque mi dicono che ho utilizzato un linguaggio scorretto con gli operatori del concessionario Snai. In particolare quelli della chat. Io direi che questi concessionari anno troppa libertà di azione sui conti dei clienti. Il conto del cliente,dovrebbe essere gestito direttamente da ADM. Non dai concessionari. Detto questo, Cerco di essere più chiaro possibile, Praticamente dopo aver perso tanti soldi in poco tempo, cercavo di fare valere Le mie ragioni. Chiedevo un bonus di una certa cifra, proprio perché i miei movimenti negli ultimi tempi erano da cliente vip. Premetto che io sono un cliente Snai da 13 anni. Sono stato anche cliente vip per almeno 5 anni e quindi so valutare bene i movimenti. Questi soggetti che fanno, non solo 6 anni fa mi tolsero dal reparto vip con un inganno. Da quel momento il reparto Vip club e scomparso dal mio conto gioco. Ora ti sospendono pure il conto. Giustamente io dopo vari tentativi di farli ragionare, specialmente a quelli della chat. non trovavo mai un riscontro positivo. In sintesi, un cliente non può stare sempre in perdita da mesi con somme elevate poi gli vai a chiedere ad esempio 10 euro, di bonus, e loro ti concedono sempre e solo un euro. Poi Snai oramai opera esclusivamente solo tramite chat, il centralino lo hanno tolto, In email si possono solo fare richieste a modo loro e altre no. Hanno fatto un sito nuovo che fa piangere, mentre con il sito vecchio funzionava tutto alla perfezione. Poi dicono pure che hanno migliorato i servizi, ma lo sanno solo Loro. La chat e completamente inutile Li contatti per un problema, sanno solo dire attenda la risposta via email tutto qui. Ovviamente uno ad un certo punto perde le staffe, e li manda al diavolo. Ecco il motivo della sospensione. Io non capisco come mai noi clienti, dobbiamo farci trattare a pesci in faccia da questa gente. Questi lavorano con i soldi nostri, e fanno pure i prepotenti. Sono vergognosi. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a farmi riaprire il conto grazie anticipatamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Houston24,
ci dispiace per la tua situazione, capisco benissimo la tua frustrazione ma ci sono delle cose che dovrebbero essere chiare a tutti i giocatori.
Snai, come tutti i casinò online in Italia, sono concessionari di Stato: detto in parole povere rappresentano lo Stato Italiano, con tutti i doveri che ne competono.
Di conseguenza sono obbligati per legge a tenere conto di ogni comportamento che potrebbe essere sintomo di gioco patologico, di gioco moralmente scorretto, di qualunque cosa possa ledere alla salute tua, all'ordine pubblico e a qualunque situazione che vada a nuocere qualcuno o qualcosa.
Bisogna stare molto attenti sia a quello che si dice ai dipendenti del concessionario, sia agli altri giocatori, e anche a quello che si scrive in pubblico. C'è un caso recente qui sul forum di un giocatore a cui abbiamo fatto riattivare il conto ma che è poi stato sospeso dopo pochi giorni perchè ha commentato sul forum in un modo che sembrava da giocatore ludopatico.
Può piacere o meno, ma le regole sono queste. È come se ti presenti in questura sbraitando e insultando un poliziotto o chiunque stia lavorando in un luogo che rappresenta lo Stato italiano: non ti offrono di certo il caffè, se ti va bene ti prendi una bella ramanzina e una sanzione amministrativa.
Quando ti hanno bloccato il conto gioco?
ci dispiace per la tua situazione, capisco benissimo la tua frustrazione ma ci sono delle cose che dovrebbero essere chiare a tutti i giocatori.
Snai, come tutti i casinò online in Italia, sono concessionari di Stato: detto in parole povere rappresentano lo Stato Italiano, con tutti i doveri che ne competono.
Di conseguenza sono obbligati per legge a tenere conto di ogni comportamento che potrebbe essere sintomo di gioco patologico, di gioco moralmente scorretto, di qualunque cosa possa ledere alla salute tua, all'ordine pubblico e a qualunque situazione che vada a nuocere qualcuno o qualcosa.
Bisogna stare molto attenti sia a quello che si dice ai dipendenti del concessionario, sia agli altri giocatori, e anche a quello che si scrive in pubblico. C'è un caso recente qui sul forum di un giocatore a cui abbiamo fatto riattivare il conto ma che è poi stato sospeso dopo pochi giorni perchè ha commentato sul forum in un modo che sembrava da giocatore ludopatico.
Può piacere o meno, ma le regole sono queste. È come se ti presenti in questura sbraitando e insultando un poliziotto o chiunque stia lavorando in un luogo che rappresenta lo Stato italiano: non ti offrono di certo il caffè, se ti va bene ti prendi una bella ramanzina e una sanzione amministrativa.
Quando ti hanno bloccato il conto gioco?
Buongiorno capisco bene quello che mi vuole fare arrivare. Premetto che non sono né polemico, e non soffro di Ludopatia. Siccome Li conosco bene questi soggetti, direi che a tutto c'è un Limite. Tu puoi essere anche un concessionario di stato, ma stai Li sempre Perché il cliente Ti fa lavorare. Posso capire che la problematica fra il concessionario ed il cliente, capita 2/3 volte. Ma dopo mesi di tentativi sempre a ripetere Le stesse cose, non c'è più rispetto per il cliente perché non viene capito. A quel punto puoi essere anche un concessionario di stato, ma se non mi rispetti, ovviamente ti ricambio con la stessa moneta. Consideri che in 13 anni questi soggetti, me ne hanno fatte di tutti i colori. Detto questo loro mi hanno comunicato al momento della sospensione, che era una sospensione di 15 giorni. Ma Lo immaginavo che non rispettavano questo tempo. Me lo hanno sospeso il 1 novembre. Il mio nickname e ***, il n. Del conto gioco è *** email ***. se potete intervenire grazie anticipatamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai, speriamo di avere buone notizie a breve
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti hanno riattivato il conto gioco?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6102
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'aggiornamento!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO