Snai art 14 senza motivo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 19 nov 2024, 10:30
Buongiorno, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè ho visto che alcuni utenti hanno risolto il problema che sto per porvi. Più di un mese fa, ad inizio ottobre mi è stato sospeso il conto snai aperto da ormai 3/4 anni per l'art.14.
La sospensione è stata improvvisa in un momento in cui non usavo il conto in realtà da qualche settimana, premettendo che ho sempre ricaricato e prelevato o tramite paypal a me intestato o tramite voucher direttamente in negozio. Volevo sapere se potevate fare qualcosa, perchè anche alla mia richiesta di una eventuale chiusura non ho ricevuto risposta.
Il nome utente è ***
La mail associata è ***
La sospensione è stata improvvisa in un momento in cui non usavo il conto in realtà da qualche settimana, premettendo che ho sempre ricaricato e prelevato o tramite paypal a me intestato o tramite voucher direttamente in negozio. Volevo sapere se potevate fare qualcosa, perchè anche alla mia richiesta di una eventuale chiusura non ho ricevuto risposta.
Il nome utente è ***
La mail associata è ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gianpierologg,
non saprei dirti perchè sei stato bloccato, mando una segnalazione a Snai e vediamo se si può fare qualcosa per sbloccarti il conto.
non saprei dirti perchè sei stato bloccato, mando una segnalazione a Snai e vediamo se si può fare qualcosa per sbloccarti il conto.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 19 nov 2024, 10:30
Va bene, aspetto vostre notizie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il tuo conto ha dei controlli in corso, le opzioni che hai sono attendere (e i controlli possono protrarsi fino a 180 giorni) oppure puoi esercitare il recesso, chiedendo la chiusura del conto, fornendo IBAN del tuo conto corrente e un documento di identità.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 19 nov 2024, 10:30
Ho provato settimana scorsa a chiedere la chiusura ma non hanno risposto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Riprova ora facendo esattamente come ti ho detto, e scrivi dalla mail associata al tuo conto gioco