Snai art 14 senza motivo
						Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
	La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- 
				Gianpierologg
 - Vincita $0.10
 - Messaggi: 3
 - Iscritto il: 19 nov 2024, 10:30
 
Buongiorno, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè ho visto che alcuni utenti hanno risolto il problema che sto per porvi. Più di un mese fa, ad inizio ottobre mi è stato sospeso il conto snai aperto da ormai 3/4 anni per l'art.14.
La sospensione è stata improvvisa in un momento in cui non usavo il conto in realtà da qualche settimana, premettendo che ho sempre ricaricato e prelevato o tramite paypal a me intestato o tramite voucher direttamente in negozio. Volevo sapere se potevate fare qualcosa, perchè anche alla mia richiesta di una eventuale chiusura non ho ricevuto risposta.
Il nome utente è ***
La mail associata è ***
				
				
												
												
							La sospensione è stata improvvisa in un momento in cui non usavo il conto in realtà da qualche settimana, premettendo che ho sempre ricaricato e prelevato o tramite paypal a me intestato o tramite voucher direttamente in negozio. Volevo sapere se potevate fare qualcosa, perchè anche alla mia richiesta di una eventuale chiusura non ho ricevuto risposta.
Il nome utente è ***
La mail associata è ***
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Ciao Gianpierologg,
non saprei dirti perchè sei stato bloccato, mando una segnalazione a Snai e vediamo se si può fare qualcosa per sbloccarti il conto.
				
				
												
												
							non saprei dirti perchè sei stato bloccato, mando una segnalazione a Snai e vediamo se si può fare qualcosa per sbloccarti il conto.
- 
				Gianpierologg
 - Vincita $0.10
 - Messaggi: 3
 - Iscritto il: 19 nov 2024, 10:30
 
Va bene, aspetto vostre notizie
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Mi dicono che il tuo conto ha dei controlli in corso, le opzioni che hai sono attendere (e i controlli possono protrarsi fino a 180 giorni) oppure puoi esercitare il recesso, chiedendo la chiusura del conto, fornendo IBAN del tuo conto corrente e un documento di identità.  
				
				
												
												
							- 
				Gianpierologg
 - Vincita $0.10
 - Messaggi: 3
 - Iscritto il: 19 nov 2024, 10:30
 
Ho provato settimana scorsa a chiedere la chiusura ma non hanno risposto
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Riprova ora facendo esattamente come ti ho detto, e scrivi dalla mail associata al tuo conto gioco  
				
				
												
												
							- 
				
- Informazione
 
 
- 
				
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 6 ospiti
 


