[RISOLTO] SNAI Art 14 contratto di gioco a distanza

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Salve sono passate due settimane e non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro, mi sono ritrovato con l'account sospeso, dopo aver effettuato l'accesso mi è apparso questo messaggio:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. ,
Sono rimasto sorpreso di vedere questo, ovviamente non ho fatto nulla di inappropriato per farmi bloccare l'account..
Poi ho inviato loro un'altra e-mail lo stesso giorno , dicendo di procedere con la chiusura del mio conto e di restituirmi i miei soldi, fino ad oggi non ho ricevuto risposta. Spero possiate aiutarmi o dirmi cosa devo fare, grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Jeanc27,
benvenuto sul forum.

Hai mai usato sistemi intestati a terzi, per versare o per prelevare?
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Salve, Non ho fatto alcun prelievo fino ad ora , e i depositi che ho fatto sono stati con il mio conto

Ancora non mi rispondono , è molto scomodo la verità sono più di 400 euro che sono sul mio conto , e perso più di 800 non è giusto .
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi mandare numero di conto, email e username così mandiamo una segnalazione? : Thumbup :
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Questi sono i miei dati.

conto Gioco n. ***
E-mail: ***
Username : ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Grazie mille, vi faccio sapere..
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Salve scusi , finora non e ricevuto alcuna risposta da snai
Devo aspettare ancora? Non so cosa devo fare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ho ancora ricevuto risposta, mando un sollecito, magari la mia segnalazione è sfuggita a Snai : Thumbup :
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Spero che si mettano in contatto con me perché non ho ricevuto alcun messaggio da loro.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il conto è stato riattivato, potresti controllare perfavore?
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Ho appena controllato, è un po' lento ma ho già richiesto il prelievo del mio denaro, devo solo aspettare, grazie mille per il vostro supporto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci dai conferma quando ricevi il prelievo?
Jeanc27
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov 2024, 19:04

Il mio pagamento è arrivato, senza ritardi grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato