Problema pagamento 30.000€ casino "888"
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, vi scrivo per segnalarmi un problema che mi è successo recentemente, ho avuto la fortuna di fare una grossa vincita presso il casino online 888, questa vincita ammonta a 30.000,00€ , dopo questa vincita ho provveduto a fare 3 prelievi, 2 da 500 (Che sono arrivati 2gg dopo) e uno da 29.000,00, mi è arrivata una email in cui mi dicevano che la mia transazione era stata rifiutata e che il mio prelievo sarebbe tornato sul conto di gioco, provando ad accedere al account mi dice che è stato disattivato, ho provato a mettermi in contatto in tutti i modi con l'assitenza, provettevano sempre che entro un massimo di 72h mi avrebbero sbloccato, invece dopo 3 settimane mi trovo costretto a effettuare questa segnalazione. (Documenti già inviati e accettati)
Email: ***
Nome utente:
Email: ***
Nome utente:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Kripto06,
quando è successo che ti hanno rifiutato il prelievo e di conseguenza il blocco del conto?
Hai prelevato e versato sempre e solo a nome tuo?
quando è successo che ti hanno rifiutato il prelievo e di conseguenza il blocco del conto?
Hai prelevato e versato sempre e solo a nome tuo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito a 888