[RISOLTO] Prelievo mancante 888 e assenza di risposte
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Ciao,
in data 20 novembre ho richiesto un prelievo di 4.145,63 € su 888 casino.
Mi è stata mandata poi una mail di richiesta documenti , riguardante la carta utilizzata che ho regolarmente inviato il 21 Novembre mattina. Dopo varie richieste alla chat live mi dicono che sollecitano da giorni ma non è cambiato ancora nulla, continuano a dirmi tra 24/48 risolveremo ma il prelievo ancora non arriva e i documenti ancora non vengono verificati nonostante la tempistica massima di 3 giorni indicata nelle loro mail.
Oggi 29 Novembre ancora nessun esito lato loro.
Spero possiate darmi una mano,
Grazie
in data 20 novembre ho richiesto un prelievo di 4.145,63 € su 888 casino.
Mi è stata mandata poi una mail di richiesta documenti , riguardante la carta utilizzata che ho regolarmente inviato il 21 Novembre mattina. Dopo varie richieste alla chat live mi dicono che sollecitano da giorni ma non è cambiato ancora nulla, continuano a dirmi tra 24/48 risolveremo ma il prelievo ancora non arriva e i documenti ancora non vengono verificati nonostante la tempistica massima di 3 giorni indicata nelle loro mail.
Oggi 29 Novembre ancora nessun esito lato loro.
Spero possiate darmi una mano,
Grazie
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Ciao Rello, benvenuto su Casino2k Forum.
Ci puoi dare username ed email del conto così chiediamo un controllo a 888 ?
Ci puoi dare username ed email del conto così chiediamo un controllo a 888 ?
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Grazie, ho inviato una segnalazione a 888 

Ciao grazie! gli ho riscritto stamattina alla live chat e quello che mi sanno dire è solo e sempre questo:
Ti capisco sinceramente *****, vedo che il documento si trova ancora in verifica. Purtroppo esiste un grande sovracarico di richieste e percio esiste anche questo ritardo per quanto riguarda la verifica dei documenti. Per poter aiutarti ho creato un sollecito al dipartimento competente. Mi dispiace sinceramente per la situazione ma ti prego di crederci che noi gia stiamo facendo il nostro meglio quanto tutto sia risolto nel minor tempo possibile
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No, bisogna solo attendere, come ti è già stato detto dall'operatore in Live Chat 

buongiorno,
oggi ho ricevuto questa mail:
oggi ho ricevuto questa mail:
Gentile *****,
Ti scriviamo a nome del team operativo in merito al tuo conto gioco con il nome utente ********.
Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operativo
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Ottimo, allora sta procedendo tutto, facci sapere come va 

Oggi ho ricevuto questa mail:
Dopo poche ore lo stato del prelievo è passato da "In sospeso" ad "Elaborazione in corso"
Suppongo stiano pagando! vi aggiorno appena ho altre notizie!
Grazie!
Gentile ***** ,
Ti scriviamo a nome del Dipartimento Operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "*******".
Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.
Grazie per la tua collaborazione nel processo di verifica identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operazioni
888.it
Dopo poche ore lo stato del prelievo è passato da "In sospeso" ad "Elaborazione in corso"
Suppongo stiano pagando! vi aggiorno appena ho altre notizie!
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Ottimo, chiudo il topic e segno come RISOLTO


