Problemi prelievo betic casino adm (paypal e nuvei)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera a tutti, ho avuto un problema con il casino betic, ieri sera ho fatto una grossa vincita e ho deciso di prelevare con metodo di pagamento paypal e autoescludermi per evitare ripensamenti. Il problema nasce quando l’assistenza mi dice che non potevo prelevare con paypal con cui già avevo caricato ma di usare nuvei per azzerare il saldo dei depositi nuvei. Il problema è che il conto nuvei utilizzato per depositare è di un amico con cui spesso faccio società, l’assistenza mi ha detto lunedi di mandare una mail con l’iban e verrà fatto un prelievo per autoesclusione, pensate possa portare il fatto che la carta nuvei sia del mio amico con cui faccio società? Se si come posso risolvere? Grazie in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Ukeryo,
benvenuto sul nostro forum.
Giocare con l'autoesclusione non è mai una buona idea, capisco che l'hai fatto con uno specifico obiettivo ma l'autoesclusione non nasce per questo.
In ogni caso Betic non è nella nostra lista di casinò adm, non abbiamo modo di comunicare direttamente con loro, per cui proviamo a darti dei consigli che possano aiutarti a risolvere il problema.
Se ti hanno chiesto un IBAN, la cosa migliore è che gli fornisci il tuo IBAN di un tuo conto corrente bancario italiano (no revolut o "finti" iban associati a carte virtuali), dato che l'intestatario del conto sei tu. Una volta ricevuti i soldi ve la vedete tra di voi su come dividerli.
Fai questa prova, può essere che ti chiederanno documenti sulla carta nuvei del tuo amico, ma magari no
benvenuto sul nostro forum.
Giocare con l'autoesclusione non è mai una buona idea, capisco che l'hai fatto con uno specifico obiettivo ma l'autoesclusione non nasce per questo.
In ogni caso Betic non è nella nostra lista di casinò adm, non abbiamo modo di comunicare direttamente con loro, per cui proviamo a darti dei consigli che possano aiutarti a risolvere il problema.
Se ti hanno chiesto un IBAN, la cosa migliore è che gli fornisci il tuo IBAN di un tuo conto corrente bancario italiano (no revolut o "finti" iban associati a carte virtuali), dato che l'intestatario del conto sei tu. Una volta ricevuti i soldi ve la vedete tra di voi su come dividerli.
Fai questa prova, può essere che ti chiederanno documenti sulla carta nuvei del tuo amico, ma magari no

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tienici comunque aggiornati sulla conclusione, è utile sia a noi che agli altri giocatori per farsi un'idea di Betic 

Lasciate perdere questo sito, lunedi mi dicono dall’assistenza che il prelievo era stato effettuato, oggi non trovando i soldi nel conto li ricontatto e mi dicono che hanno confuso utente e il mio prelievo non era manco stato elaborato e lo faranno nei prossimi giorni. Stateci lontano come la peste da questo sito