Pokerstars sospende conto mio, di mia madre e della figlia della compagna
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 02 dic 2024, 12:19
Salve scrivo perché pokerstars.it mi ha sospeso il mio conto quello di mia madre e della figlia della mia compagna... la figlia della mia compagna ha giocato con la mia carta ed ha vinto ma hanno sospeso il prelievo su 300 euro gli hanno dato solo i 20 del deposito e hanno bloccato tutti gli account.... gli ho scritto svariate email mandato foto con documento in mano e spiegato che se la mia carta è collegata ai loro conti e perché siamo in famiglia... ma non mi rispondono hanno detto solo che verificano e mi fanno sapere. A oggi non risponde nessuno né in chat né alle email perfavore aiutatemi anche perché abbiamo tutti e 3 l'account sospeso.... gli account in questione sono
***
***
***
***
***
***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Bossfalliti,
è assolutamente vietato usare carte a caso, se 3 persone del nucleo famigliare vogliono giocare, ognuno deve avere il suo sistema di pagamento intestato a sè stesso e deve aderire a certi comportamenti che garantiscono a Pokerstars che il gioco sarà leale e corretto (ad esempio non iscriversi mai allo stesso torneo).
Detto questo provo a mandare una segnalazione, non so come gestirà Pokerstars la vostra situazione complicata, spero che perlomeno sblocchino un account.
è assolutamente vietato usare carte a caso, se 3 persone del nucleo famigliare vogliono giocare, ognuno deve avere il suo sistema di pagamento intestato a sè stesso e deve aderire a certi comportamenti che garantiscono a Pokerstars che il gioco sarà leale e corretto (ad esempio non iscriversi mai allo stesso torneo).
Detto questo provo a mandare una segnalazione, non so come gestirà Pokerstars la vostra situazione complicata, spero che perlomeno sblocchino un account.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Da Pokerstars mi hanno incredibilmente risposto che ci sono delle attività in corso per ripristinare tutti e tre i conti gioco.
Per ognuno dei vostri account, andate a leggervi la mail che vi hanno mandato e fate esattamente quanto c'è scritto, e inviate esattamente i documenti che vi hanno richiesto. Se ci sono dei documenti o dei selfie da inviare, assicuratevi che siano nitidi e ben fatti, non fate innervosire Pokerstars o rischiate che cambi idea riguardo a tutti e tre gli account
Per ognuno dei vostri account, andate a leggervi la mail che vi hanno mandato e fate esattamente quanto c'è scritto, e inviate esattamente i documenti che vi hanno richiesto. Se ci sono dei documenti o dei selfie da inviare, assicuratevi che siano nitidi e ben fatti, non fate innervosire Pokerstars o rischiate che cambi idea riguardo a tutti e tre gli account
