
[RISOLTO] Sospensione conto 888 per utilizzo software AI
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Salve da 3 gg 888 mi ha sospeso l'account accusandomi di aver utilizzato un software A.I....io ho usato il software a tavoli chiusi e lho disinstallato 10 minuti dopo...ho spiegato tutto questo al servizio clienti ma non mi hanno risposto(a parte il msg automatico)...anche su pokerstars ho avuto lo stesso problema,ma è stato risolto in due ore....chiedo se qualcuno può darmi una mano o un consiglio.grazie 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Calculon78,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi far vedere la comunicazione di 888 (e per curiosità anche quello di Pokerstars) con cui ti sospendono il conto per utilizzo di software di intelligenza artificiale?
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi far vedere la comunicazione di 888 (e per curiosità anche quello di Pokerstars) con cui ti sospendono il conto per utilizzo di software di intelligenza artificiale?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Certo appena rientro a casa invio screenshot se possibile oppure copio il contenuto delle email...ho appena ricevuto un email dove mi comunicano che il conto è sospeso definitivamente e i fondi non verranno restituiti
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Email di 888
Gentile Antonio Costantino,
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "***".
Dal momento della tua registrazione portiamo avanti continuamente dei controlli di sicurezza per garantire una esperienza ottimale ai nostri giocatori. Durante uno dei nostri controlli abbiamo notato delle attività sospettose che ci indicano che potrebbe essere stato utilizzato un sistema di intelligenza artificiale.
L`uso di tale attività va contro il nostro accordo utente e non può essere tollerato, pertanto abbiamo dovuto sospendere il tuo conto gioco. Se hai delle informazioni che potrebbero essere utili per la nostra investigazione o se pensi che le restrizioni del tuo conto sono state poste per errore, ti invito a contattarci prima possibile per chiarire la situazione.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operazioni
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Email di pokerstars
Gentile Antonio,
Ci risulta che recentemente hai provato un programma chiamato OpenHoldem. Questo programma prevede una funzionalità di giocatore 'robot' automatica che lo rende incompatibile con le nostre regole.
Forse non eri a conoscenza del divieto di utilizzare questo programma (o qualsiasi giocatore 'robot’) sulle nostre piattaforme, oppure ne eri semplicemente incuriosito. L'uso di questo software costituisce sempre e comunque una violazione dei nostri Termini generali, consultabili su:
www.pokerstars.it/tos/
Altre informazioni a proposito della nostra politica su strumenti di terze parti sono disponibili sul sito all'indirizzo:
www.pokerstars.it/poker/room/prohibited/
Prendiamo molto sul serio l'integrità dei nostri giochi e non autorizziamo il ricorso a giocatori 'robot' automatizzati come questo.
Poiché non eri probabilmente a conoscenza del fatto che l'uso di un programma del genere fosse proibito, non applicheremo nessuno dei severi provvedimenti indicati nei nostri Termini generali e nella Politica sugli strumenti e servizi di terze parti in casi come questo. Ti chiediamo invece di rispondere a questa email dichiarando di essere al corrente della nostra Politica sugli strumenti e servizi di terze parti e di impegnarti a non utilizzare strumenti proibiti sul nostro sito in futuro.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Steve
Team Integrità del Gioco PokerStars
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Email pokerstars dopo indagini
Gentile Antonio,
Grazie per la conferma.
Abbiamo ripristinato il tuo account.
Se utilizzerai nuovamente un software proibito, potremmo decidere di chiudere il tuo account e di proibirti di giocare agli eventi live sponsorizzati da PokerStars.
Per conoscere le nostre regole sugli strumenti proibiti di terze parti, comprensive di una lista, visita la pagina:
www.pokerstars.it/poker/room/prohibited/
Per eventuali domande, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Jeff
Team Integrità del Gioco PokerStars
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Preciso anche che non mi è stata fornita nessuna prova di mani o di giocate sospette....in quanto ho usato il software per 5/10 minuti a tavoli chiusi...era solo per curiosità che ho scaricato quel programma...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per la tua testimonianza, mi conforta il fatto che i casinò e le poker room siano attente a contrastare l'utilizzo dei bot, soprattutto ora che l'IA generativa sembra essere la ragione di vita della maggioranza della popolazione.
Se ci pensate, è proprio il confine tra gioco come forma di divertimento (vado al casinò per provare il brivido della roulette con la pallina che si ferma sul 28 dove ho messo una fiche di 10€, oppure l'emozione di un bluff ad un tavolo live di poker) e il gioco come forma di guadagno, in questo contesto con metodi al limite della truffa.
Che ognuno faccia quello che vuole, ma per me il gioco deve essere ed è entertainment.
Se ci pensate, è proprio il confine tra gioco come forma di divertimento (vado al casinò per provare il brivido della roulette con la pallina che si ferma sul 28 dove ho messo una fiche di 10€, oppure l'emozione di un bluff ad un tavolo live di poker) e il gioco come forma di guadagno, in questo contesto con metodi al limite della truffa.
Che ognuno faccia quello che vuole, ma per me il gioco deve essere ed è entertainment.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Io pensavo fosse un solver gratuito,infatti ho provveduto a disinstallare appena mi sono accorto che .violava le regole e non era un solver...la mia testimonianza serve anche a far presente che non mi è stata contestata nessuna mano specifica...io la vedo un po' come sparare nel mucchio...forse bisogna valutare caso per caso e accertarsi di ipotetici vantaggi ottenuti,come ad esempio fa pokerstars....detto questo volevo sapere se potete darmi una mano se non per la riattivazione e prelievo somme,almeno per sapere quale mano mi contestano....e credo sia difficile dimostrarlo visto che non avevo tavoli aperti e loro questo lo sanno benissimo....infatti hanno ben pensato di non dare dettagli....sto pensando che sia una politica di 888 in modo tale da tenersi il bankroll....visto che ho notato che in molti hanno problemi con questo sito....mi scusi per essermi dilungato,spero possiate darmi una mano...grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti dico molto sinceramente che è difficile ottenere questa informazione dal servizio clienti di 888, piuttosto è meglio chiedere la sospensione del conto e fornire la documentazione che verrà richiesta. Tieni presente che è possibile che 888 imponga la sospensione del conto per 180 giorni.
Se vuoi procedere, ci puoi fornire username ed email del conto gioco così mandiamo una segnalazione?
Se vuoi procedere, ci puoi fornire username ed email del conto gioco così mandiamo una segnalazione?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Beh sì ho presente che è difficile,ma sono davvero curioso di conoscere le giocate incriminate...perchè ho la certezza che non hanno nessuna mano da contestare...come d'altronde ha riconosciuto Pokerstars..cmq queste sono le mie credenziali
Email: ***
Username: ***
Email: ***
Username: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, provo a mandare una richiesta a 888 ma sinceramente non mi aspetto niente 

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Buongiorno ho richiesto a 888 il resoconto delle mani tramite pec del tribunale,...e ho fatto un esposto all ADM
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Cosa c'entra il tribunale?? Scusa ma non capisco la situazione. Hai fatto una querela?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Non ho fatto querele,ho richiesto per l'ennesima volta le prove che hanno portato alla decisione di bloccarmi il conto.....tramite una pec di un professionista,per sollecitare una risposta chiara...sono anche disposto a procedere per vie legali...
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Ed ho anche inviato un infornativa all ADM
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Dopo oltre 16 giorni dalla sospensione,non mi è stata ancora data prova tangibile del motivo reale della mia sospensione....in più nel forum ho constatato un'atteggiamento di biasimo più che di aiuto e comprensione...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non c'è nessun giudizio sul fatto che tu abbia voluto provare un software AI nè sul perchè tu lo abbia fatto.
Semplicemente dal momento che hai inviato PEC tramite un professionista, non vedo che senso abbia che chiediamo aiuto al nostro referente su qualcosa che stai gestendo in modo formale.
Semplicemente dal momento che hai inviato PEC tramite un professionista, non vedo che senso abbia che chiediamo aiuto al nostro referente su qualcosa che stai gestendo in modo formale.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 03 dic 2024, 15:17
Allora,dopo due mesi finalmente ho risolto la situazione 888.
Il mio account è stato definitivamente bloccato,ma mi è stato restituito il bankroll che possedevo...a ulteriore prova che non ho commesso illeciti nelle vittorie... vi ringrazio per la pazienza e per l'aiuto che mi avete dato...se volete copio e incollo la mail che mi hanno mandato...grazie ancora per l'aiuto
Il mio account è stato definitivamente bloccato,ma mi è stato restituito il bankroll che possedevo...a ulteriore prova che non ho commesso illeciti nelle vittorie... vi ringrazio per la pazienza e per l'aiuto che mi avete dato...se volete copio e incollo la mail che mi hanno mandato...grazie ancora per l'aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'aggiornamento, prendilo come monito sul fatto che il gioco nei casinò online è controllato (se per prevenire frodi, per tuttelare il banco o per tutelare il giocatore non si sa) quindi va preso come divertimento e basta. Se vuoi qualche indicazione su dove giocare, guarda qui i nostri casinò online ADM.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO
