[RISOLTO] Chiusura temporanea conto casinò888

Rosy82
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Buongiorno il 14 novembre su 888 casino mi hanno temporaneamente bloccato il conto non era la prima volta che dal gioco quando vincevo e poi chiudevo il gioco quando rientravo mi sparivano soldi: contattavo l'assistenza e mi dicevano che a quell'ora il saldo era quello e se avevo modo di provare il contrario allora ho deciso che ogni volta che vincevo e chiudevo il gioco facevo uno screenshot.

Il 14 novembre alle 17 :06 chiudo il gioco con 859euro circa quando lo riapro la sera ne ritrovo 624 allora contatto l'assistenza in cui mi dice che alle 17:06 il mio saldo era 624 euro allora mando la foto fatta e la signorina mi chiede se c'è stato un uso improprio. Premetto che non sapevo cosa significasse ho chiesto e mi ha ripetuto la domanda ho risposto si e boom chiusura del conto allora tramite email li ricontatto mii spiegano cosa significa uso improprio e adesso dovevo aspettare il dipartimento che mi contattasse.

Dopo 72 mi contattano mi fanno delle domande alle quale rispondo il 19 il dipartimento mi manda una email dicendo
Ti informiamo che abbiamo effettuato alcuni controlli di sicurezza di routine sul tuo account e vorremmo ribadire e confermare che tutti gli accessi all'account provengono dallo stesso indirizzo IP e dallo stesso computer che è stato costantemente utilizzato. Questo dimostra chiaramente che non c'è stata alcuna violazione della sicurezza sul suo account.Per poter accedere al tuo account, qualcuno avrebbe bisogno dei tuoi dettagli di nome utente e password. Finché questi non vengono divulgati in nessun modo, non c'è altra modalità attraverso cui il tuo account possa essere accessibile da parte di terzi.

Si prega di notare che i nostri Termini e Condizioni dichiarano che il tuo account è esclusivamente a tuo beneficio. Non permetterai a nessun terzo (incluso un parente) di utilizzare il tuo account, la tua password o la tua identità per accedere o utilizzare i Servizi o il Software e sarai pienamente responsabile di qualsiasi attività intrapresa sul tuo account da un terzo. Non rivelerai il nome utente o la password del tuo account a nessuno e prenderai tutte le misure per garantire che tali dettagli non siano rivelati a nessuno. Dovrai informarci immediatamente se sospetti che il tuo account sia stato utilizzato in modo improprio da una terza parte e/o che una terza parte abbia accesso al tuo nome utente o password in modo che noi possiamo indagare su tale questione, e collaborerai con noi, nel corso di tale indagine.

Alla luce della nostra indagine, non possiamo accettare la tua dichiarazione di uso non autorizzato del tuo account.
Speriamo che la questione possa essere risolta amichevolmente e ci auguriamo di poterti riaccogliere sul nostro sito molto presto.

Cordiali saluti,

Dipartimento Operazioni
Ad oggi niente conto chiuso ho riscritto diverse volte ma mi risponde il servizio cliente che devo mandare e-mail con scritto che mi assumo la responsabilità degli accessi non autorizzati io rispondo che non c'è nessun accesso non autorizzato come detto dal dipartimento e io non posso scrivere il falso e visto che non c'è stato nessun accesso autorizzato cosa e successo ai miei soldi spero possiate darmi qualche informazione o su cosa fare per farmi riaprire il conto grazie
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Buon pomeriggio Qualcuno può aiutarmi per favore
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Ciao Rosy82,
scusa il ritardo nella risposta. Sei riuscito/a a risolvere il tuo problema con 888 ?
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Buongiorno lo so che siete molto impegnati ancora non sono riuscita. A risolvere mandano sempre la stessa mail
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Ci puoi dare username ed email del tuo conto così facciamo fare un controllo? : Thumbup :
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Username e *** e l'email ***
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Segnalazione inviata : Thumbup :
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Grazie mille attendiamo e vediamo che dicono stavolta
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Buonasera ancora non ho ricevuto nessuna risposta
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Buongiorno volevo informarvi che ho appena ricevuto questa email.
Ciao ***,

Ti scrivo in merito alla tua segnalazione riguardante l'uso non autorizzato sul conto gioco. E' stata eseguita un'indagine e posso assicurarti che nessuno ha avuto accesso. Se desideri la riapetura del conto, facci sapere ed inoltreremo una richiesta per te al dipartimento responsabile.

Il saldo prelevabile che risulta sul conto è di 624.43 EUR.

Puoi prelevarlo dalla cassa esterna, nella sezione di ''prelievo'': https://www.safe-cashier.com/Account/Login

Devi prima inserire le tue credenziali. Se non riesci ad entrare puoi ricontattarci e ti aiuteremo nel miglior modo possibile.

Ti auguro una buona giornata!

Cordiali saluti,

Diana C.
Assistenza Clienti
888 Italy
ovviamente ho cliccato nel link per prelevare ha voluto i documenti e ora li stanno verificando e poi mi mandano un'altra email grazie solo che non mi hanno saputo dire dove sono andati a finito gli altri tre cento euro visto che a me risulta un saldo diverso da loro intanto qualcosa se sbloccato vedremo pazienza ho perso tre cento euro ma almeno ne ho recuperati 600 mi faccio il natale e compro i regali ai miei figli grazie
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Son d'accordo con te, facci sapere come prosegue la vicenda : Thanks :
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Buon pomeriggio mi hanno riscritto ma mi aspettavo un e-mail per i documenti che ho inviato invece mi sa che siamo tornati al punto di partenza non ci sto capendo più niente questo e quello che mi hanno inviato adesso
Gentile ROSALBA,

Vorrei ricordarti che il tuo account è stato chiuso a causa di un accesso non autorizzato, come ci hai comunicato. Informandoci di un uso non autorizzato del tuo account, è stato chiuso per motivi di sicurezza in modo che non accada di nuovo finché la questione non potrà essere risolta.

Con questo, ti consigliamo di eseguire una scansione antivirus/antispyware e di cambiare il tuo indirizzo e-mail poiché il tuo account potrebbe essere stato compromesso da siti Web di phishing e/o il tuo account potrebbe essere stato oggetto di accesso remoto.

Tuttavia, se desideri che riattiviamo il tuo account e ti inviamo le tue credenziali di accesso, rispondi a questa e-mail e conferma di essere l'unico e completo responsabile per tutti gli scopi delle attività svolte sul tuo account, sia per te stesso che per terze parti.
Devi anche scriverci, letteralmente:

"Accetto la responsabilità per l'uso non autorizzato del mio account di gioco".

Saremo lieti di aiutarti.

Ci auguriamo di averti di nuovo come partner e che ti piacciano i nostri giochi

Grazie per la pazienza e la collaborazione in questa faccenda. Attendiamo i tuoi commenti per procedere di conseguenza.

Cordiali saluti,
Team operativo
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Ti stanno dicendo che secondo loro hai un problema sui tuoi dispositivi e probabilmente anche la tua casella email è compromessa, per cui ti autorizzano a tornare a giocare solo se ti assumi completamente la responsabilità di questa tua decisione, consapevole che in qualunque momento dei criminali potrebbero entrare facilmente nel tuo conto e fare operazioni a nome tuo.
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E che mi consigli di fare gli scrivo che accetto l'uso non autorizzato anche se loro hanno controllato e non c'è stato nessun accesso non autorizzato
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Ti consiglio di leggere molto attentamente quello che ti hanno scritto, decidere cosa fare e rispondere di conseguenza.

Mi dispiace ma non posso fare la scelta per te : Sorry! :
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Buongiorno e buon anno a tutti voi volevo chiedere se era normale che dal 19 ancora devono accettare e verificare il documento per prelevare il saldo ieri mi li hanno fatto mandare dinuovo non sto capendo più niente oramai ha da novembre che ho bloccati questi soldi potete mandare un'altra segnalazione voi x favore
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Ti stanno dicendo che secondo loro hai un problema sui tuoi dispositivi e probabilmente anche la tua casella email è compromessa, per cui ti autorizzano a tornare a giocare solo se ti assumi completamente la responsabilità di questa tua decisione, consapevole che in qualunque momento dei criminali potrebbero entrare facilmente nel tuo conto e fare operazioni a nome tuo.
Hai quindi risposto assumendoti la responsabilità ?
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No. ho scritto che non dichiaro il falso e che ha dal 19 dicembre che aspettavo che analizzassero i miei documenti visto che mi il 19 dicembre quando avete fatto voi la segnalazione mi hanno mandato un'email dicendomi che potevo prelevare da cassa esterna ma ad oggi ancora niente ho riscritto e mi dicono sempre la stessa cosa che invieranno una segnalazione al dipartimento e giorno 1 un'altra volta i documenti e ad oggi nessuna risposta doveva rispondere entro 72 ore ma nulla e passata un'altra settimana
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Buongiorno ad oggi ancora non ho ricevuto sempre stesse email documenti inviati e stavolta ho scritto quello che mi avevano chiesto anche se non volevo farlo ma neanche a questo rispondono cosa devo fare potete fare un'altra segnalazione x favore almeno per recuperare i miei soldi che ci sono nel conto
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Potresti ridarmi username ed email così mando un sollecito a 888 ? : Thanks :
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