Il 14 novembre alle 17 :06 chiudo il gioco con 859euro circa quando lo riapro la sera ne ritrovo 624 allora contatto l'assistenza in cui mi dice che alle 17:06 il mio saldo era 624 euro allora mando la foto fatta e la signorina mi chiede se c'è stato un uso improprio. Premetto che non sapevo cosa significasse ho chiesto e mi ha ripetuto la domanda ho risposto si e boom chiusura del conto allora tramite email li ricontatto mii spiegano cosa significa uso improprio e adesso dovevo aspettare il dipartimento che mi contattasse.
Dopo 72 mi contattano mi fanno delle domande alle quale rispondo il 19 il dipartimento mi manda una email dicendo
Ad oggi niente conto chiuso ho riscritto diverse volte ma mi risponde il servizio cliente che devo mandare e-mail con scritto che mi assumo la responsabilità degli accessi non autorizzati io rispondo che non c'è nessun accesso non autorizzato come detto dal dipartimento e io non posso scrivere il falso e visto che non c'è stato nessun accesso autorizzato cosa e successo ai miei soldi spero possiate darmi qualche informazione o su cosa fare per farmi riaprire il conto grazieTi informiamo che abbiamo effettuato alcuni controlli di sicurezza di routine sul tuo account e vorremmo ribadire e confermare che tutti gli accessi all'account provengono dallo stesso indirizzo IP e dallo stesso computer che è stato costantemente utilizzato. Questo dimostra chiaramente che non c'è stata alcuna violazione della sicurezza sul suo account.Per poter accedere al tuo account, qualcuno avrebbe bisogno dei tuoi dettagli di nome utente e password. Finché questi non vengono divulgati in nessun modo, non c'è altra modalità attraverso cui il tuo account possa essere accessibile da parte di terzi.
Si prega di notare che i nostri Termini e Condizioni dichiarano che il tuo account è esclusivamente a tuo beneficio. Non permetterai a nessun terzo (incluso un parente) di utilizzare il tuo account, la tua password o la tua identità per accedere o utilizzare i Servizi o il Software e sarai pienamente responsabile di qualsiasi attività intrapresa sul tuo account da un terzo. Non rivelerai il nome utente o la password del tuo account a nessuno e prenderai tutte le misure per garantire che tali dettagli non siano rivelati a nessuno. Dovrai informarci immediatamente se sospetti che il tuo account sia stato utilizzato in modo improprio da una terza parte e/o che una terza parte abbia accesso al tuo nome utente o password in modo che noi possiamo indagare su tale questione, e collaborerai con noi, nel corso di tale indagine.
Alla luce della nostra indagine, non possiamo accettare la tua dichiarazione di uso non autorizzato del tuo account.
Speriamo che la questione possa essere risolta amichevolmente e ci auguriamo di poterti riaccogliere sul nostro sito molto presto.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operazioni