Cambio carte ed IBan presenti si POKESTARS
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,
innanzitutto mi presento, sono Michele 35 anni da Milano.
Complimenti per il forum, date un grande aiuto alle persone.
Vi espongo il mio "problema",certo che sarà comunque comune a molti ( ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta adeguata).
Gioco da anni su Pokerstars, mai avuto problemi.
All'inizio di questa settimana, dopo una pausa di qualche mese, ho depositato qualche centinaio di euro tramite carta di credito ed ho giocato.
Ieri ho deciso di prelevare 1000€ e qui nasce il problema:
Dei 1000€,la carta su cui mi farebbe prelevare i primi 400€ ( tramite Apple Pay tra l'altro)è scaduta da 2 mesi, il restante importo invece ( 600€)mi obbliga a prelevarlo su un IBAN che a sua volta non esiste più!
Ho provato a contattare telefonicamente ( numero inesistente) via chat e via mail pokertars per chiedere se possibile quantomeno di utilizzare per il prelievo la carta che ho utilizzato per depositare lunedì, che è quella "nuova" non scaduta. Oppure inserire un nuovo iban.
Non riesco però n nessun modo a risolvere o a mettermi in contatto.
Voi avreste consigli o potreste aiutarmi?
La mia username su PS è *** e la mail associata è quella che sto utilizzando in questo forum.
Grazie mille e buon pomeriggio!
innanzitutto mi presento, sono Michele 35 anni da Milano.
Complimenti per il forum, date un grande aiuto alle persone.
Vi espongo il mio "problema",certo che sarà comunque comune a molti ( ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta adeguata).
Gioco da anni su Pokerstars, mai avuto problemi.
All'inizio di questa settimana, dopo una pausa di qualche mese, ho depositato qualche centinaio di euro tramite carta di credito ed ho giocato.
Ieri ho deciso di prelevare 1000€ e qui nasce il problema:
Dei 1000€,la carta su cui mi farebbe prelevare i primi 400€ ( tramite Apple Pay tra l'altro)è scaduta da 2 mesi, il restante importo invece ( 600€)mi obbliga a prelevarlo su un IBAN che a sua volta non esiste più!
Ho provato a contattare telefonicamente ( numero inesistente) via chat e via mail pokertars per chiedere se possibile quantomeno di utilizzare per il prelievo la carta che ho utilizzato per depositare lunedì, che è quella "nuova" non scaduta. Oppure inserire un nuovo iban.
Non riesco però n nessun modo a risolvere o a mettermi in contatto.
Voi avreste consigli o potreste aiutarmi?
La mia username su PS è *** e la mail associata è quella che sto utilizzando in questo forum.
Grazie mille e buon pomeriggio!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao mikiandre,
benvenuto sul forum e grazie per le belle parole nei nostri confronti
Una sola domanda: tutti i sistemi di pagamento, anche quelli vecchi ormai "scaduti", sono intestati a te?
benvenuto sul forum e grazie per le belle parole nei nostri confronti

Una sola domanda: tutti i sistemi di pagamento, anche quelli vecchi ormai "scaduti", sono intestati a te?