ho depositato 500 euro oggi pomeriggio, fino a quando avevo libero accesso al mio account, e successivamente dopo poco esco e rientro dalla App e mi ritrovo con l'account chiuso

Mi arriva una mail da Pokerstars che vi incollo:
Nome utente: ***
mail: ***
ti comunichiamo che il tuo account è stato oggetto di una segnalazione durante un controllo di sicurezza di routine.
Preservare la sicurezza e la protezione del tuo account è per noi di assoluta importanza. Ti saremmo grati se potessi fornirci informazioni aggiuntive per poter verificare i tuoi dati.
Per completare questa procedura, ti preghiamo di fornirci delle copie chiare dei documenti riportati di seguito.
-Identificazione: una fotografia chiara di una carta d'identità con foto o passaporto validi (fronte e retro).
-Prova di indirizzo: una bolletta o un estratto conto recente con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di tre mesi). In sostituzione alla bolletta, possiamo accettare una ricevuta del gestore di telefonia fissa, una busta paga o una ricevuta dell'assicurazione che includa il tuo nome completo, il tuo indirizzo attuale e la data di emissione. Non accettiamo come prove valide di indirizzo lettere personali, schermate acquisite da dispositivi mobili o estratti conto di banche online quali Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Picket Ltd, ecc.
-In caso di uso di eCheck: una copia leggibile del tuo ultimo estratto per il conto bancario eCheck, con il tuo nome, indirizzo, numero di conto e data dell'estratto.
-In caso di uso di PayPal: una schermata del tuo profilo PayPal, assicurandoti che il tuo nome, indirizzo postale, indirizzo email e ID dell'account PayPal siano chiaramente visibili. Queste informazioni sono situate sotto 'I miei dati' nella sezione del profilo. L'immagine inviata deve raffigurare l'intero schermo, affinchè l'URL (l'indirizzo di una pagina web su Internet) sia visibile.
Ho inviato nuovamente il mio documento fronte/retro di identità, oltre all'estratto conto Paypal dal quale ho effettuato la ricarica del mio conto gioco.
Vi chiedo, dato che è la prima volta che mi capita una cosa del genere, è normale ci sia questa prassi così macchinosa? E quanto tempo dovrò attendere, dato che ho scritto al servizio clienti via App (inutile) un paio di volte e mi chiedono solo informazioni per poi rimandarmi ad attendere una mail...che chissà quando arriverà?
Grazie del supporto!