888 prelievi improvvisamente bloccati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

Salve, ho vinto circa 3500€ suddivisi in 4 prelievi mi hanno sempre fatto prelevare anche somme da 1000€ l' una dal nulla mi hanno chiesto carta di identità e estratto conto, io li ho caricati e loro mi hanno assicurato che in 72 ore avrebbero verificato. Sono passate 3 settimane, ho fatto vari solleciti al servizio clienti alle chat live ma ancora niente potete aiutarmi?
Attendo risposta.
Grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Blizzi97,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Ti riferisci al casinò 888 ? Hai per caso usato sistemi di pagamento intestati ad altri sul tuo conto gioco?
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

No no ho usato tutti documenti intestati a me
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

Li ho inviati il 2/12 per la seconda volta e non li hanno ancora convalidati ne visionati, se potete aiutarmi vi sarei infinitamente grato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il casinò è 888 ? Ci dai username e email così mandiamo una segnalazione? : Thanks :
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

I prelievi sono aumentati a circa 6.800k.
Vi prego aiutami ad averli
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

Ieri ho ricevuto una mail dal servizio supporto di 888 dicendomi nuovamente che il documento che gli ho inviato non è valido..... Oggi vado a richiedere l' estratto conto nuovamente .... Ma a me pare una bufala....
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a 888, mi raccomando leggi attentamente quello che ti chiedono prima di inviare, spesso capita che viene mandato un documento non fatto nel modo specifico in cui viene richiesto.
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

Il problema è che le poste italiane con la Postepay Evolution prepagata, non rilasciano l'estratto conto con iban e codice Swift...
Come faccio?
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

Se io invece aprissi un conto corrente nuovo, annullassi i prelievi e li facessi sul nuovo conto?
Così ipotesi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che 888 ti chiederebbe comunque la verifica di questa carta prima di autorizzare qualunque altro pagamento.
Blizzi97
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dic 2024, 00:59

Non so che fare accetto consigli
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io ti consiglio di non fare niente per ora e di attendere comunicazioni da parte di 888.

Gli ultimi casi che abbiamo seguito son stati risolti ma ci è voluto molto tempo, sembra che il servizio clienti di 888 sia oberato di lavoro.
Rispondi