Qualche giorno fa mi sono registrata a Snai e ho inviato il mio documento di identità; poi ieri ho effettuato il mio primo versamento e qualche minuto dopo mi è arrivata questa email:
Dopo questa email mi è addirittura arrivata una mail dove mi diceva benvenuta sei dei nostri abbiamo verificato il tuo documento. Ho provato ad entrare nel sito ma nulla. Non riesco proprio a capire cosa può essere successo in quanto non ho mai effettuato nessuna giocata nè altri movimenti. Ho provato a contattarli via email ma non rispondono."Gentile cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie."
Mi potreste aiutare per favore?