[RISOLTO] SNAI - conto bloccato art.14 ma non ho mai giocato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Florifior
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 dic 2024, 18:54

Buonasera
Qualche giorno fa mi sono registrata a Snai e ho inviato il mio documento di identità; poi ieri ho effettuato il mio primo versamento e qualche minuto dopo mi è arrivata questa email:
"Gentile cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie."
Dopo questa email mi è addirittura arrivata una mail dove mi diceva benvenuta sei dei nostri abbiamo verificato il tuo documento. Ho provato ad entrare nel sito ma nulla. Non riesco proprio a capire cosa può essere successo in quanto non ho mai effettuato nessuna giocata nè altri movimenti. Ho provato a contattarli via email ma non rispondono.
Mi potreste aiutare per favore?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Florifior,
benvenuta sul nostro forum.

Ogni tanto succedono queste situazioni strane, che tu sappia qualcuno ha mai usato un sistema di pagamento intestato a te sul suo conto gioco?

Oppure vivi con qualcuno che gioca già su Snai?
Florifior
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 dic 2024, 18:54

Ciao
Non vivo con nessuno che gioca su Snai e non ho mai dato la carta a nessuno per effettuare pagamenti online. Come si puó fare per risolvere la situazione visto che non rispondono neanche alle mail di sollecito?
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai? : Thanks :
Florifior
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 dic 2024, 18:54

Buongiorno
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Email: ***
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Florifior
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 dic 2024, 18:54

Ok grazie
Florifior
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 dic 2024, 18:54

Conto riattivato... grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ringraziamo SNAIcasinò per l'aiuto e te per la pazienza.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thanks :
Bloccato