Blocco conti Snai per violazione art 14 contratto per la partecipazione gioco a distanza
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La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
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Buon giorno e buona domenica,
cercando su internet come risolvere il problema che ho iniziato ad anticipare nel titolo ho trovato il vostro forum che è stato già capace di aiutare altri utenti in situazioni simili alla mia, quindi mi sono iscritto ed eccomi qui a chiedere il vostro aiuto/consiglio.
Vi spiego la situazione:
Il 13 dicembre ho creato un conto Snai a mio nome al fine di poter accedere al gruppo privato di un tipster ma sbadatamente in fase di registrazione ho omesso l'inserimento del suo codice di benvenuto (errore che ovviamente mi avrebbe impedito di accedere al gruppo privato). A questo punto allora resomi conto dello sbaglio, senza neanche aver effettuato il primo deposito e senza neanche aver inviato i documenti da far riconoscere (anche se la registrazione l'ho fatta tramite Spid, quindi non so se in questo caso è comunque necessario il passaggio di invio e convalida dei documenti) provvedo immediatamente a richiedere la chiusura del conto tramite email (nella quale in realtà non ho neanche allegato i documenti di riconoscimento dato che precedentemente, pochi minuti prima in fase di registrazione, non li avevo inviati. Snai però non mi parla di nessuna irregolarità/omissione di dati a riguardo).
Quindi riassumendo: creo un nuovo conto e subito dopo senza aver né mai depositato, né quindi mai giocato, né ricevuto i bonus, ne chiedo la chiusura. La mia richiesta di chiusura è stata protocollata, ma Snai tutt'ora che scrivo, 22 dicembre, quindi 9 giorni dopo, non ha ancora chiuso il conto gioco.
Dato che però il mio interesse era quello di entrare nel gruppo privato del tipster, dopo i fatti che ho precedentemente descritto, quindi sempre il 13 dicembre, chiedo a mio fratello allora di iscriversi a Snai (inserendo questa volta il codice di benvenuto che mi interessava) e in sede di registrazione gli chiedo però di inserire una mia email (diversa ovviamente da quella che ho utilizzato per creare il primo account) in modo da avere a portata di mano i dati che Snai mi comunicava (dati che mi sarebbero serviti per entrare poi nel privato del tipster). Il deposito lo effettua però con una carta prepagata a me intestata (leggendo altri post sul forum che trattano l'argomento ho inteso che questo può essere forse un problema) e la registrazione la fa a casa mia (quindi sotto la stessa rete IP) sebbene giuridicamente non apparteniamo allo stesso nucleo familiare (anche qui, leggendo altri post, non ho capito se questo dato abbia rilevanza o meno). Una volta che i suoi documenti vengono convalidati, procedo anche a giocare sul suo conto (con soldi che erano miei, avendo fatto il deposito con la mia carta) e avrò delle vincite che vengono regolarmente accreditate. In tutto ciò i bonus non erano ancora stati accreditati (né c'era/c'è un particolare interesse verso gli stessi, lo specifico per sventare qualsiasi ipotesi fraudolenta sul tema). Dopo circa 2 giorni di regolare utilizzo del conto mi arriva poi l'avviso di sospensione ai sensi dell'art 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza. Al che il 17 dicembre contatto la Snai per chiedere informazioni ma anche in questo caso la richiesta viene solo protocollata ma non ottengo alcuna risposta. Ieri 21 dicembre, ho provato a fare accesso al primo account che creai e del quale chiesi la chiusura e anche lì mi esce lo stesso avviso di sospensione. Ovviamente non c'è interesse ad aspettare il termine massimo di 180 giorni che vengano effettuati i loro controlli e se quindi la situazione non potesse sbloccarsi rapidamente la preferenza sarebbe quella della chiusura anche del secondo conto con rimborso del saldo, a patto però che la chiusura venga realmente effettuata, dato l'esito della prima richiesta.
E questo è il fatto.
Capisco che la situazione è alquanto intrecciata, ma voglio specificare che non c'è mala fede o alcun intento fraudolento alla base di tutto né tanto meno eravamo al corrente di realizzare qualche violazione del regolamento.
Che consigli mi dareste dato le circostante? Avreste possibilità di parlare con la Snai per spiegare la situazione e trovare una qualche soluzione?
cercando su internet come risolvere il problema che ho iniziato ad anticipare nel titolo ho trovato il vostro forum che è stato già capace di aiutare altri utenti in situazioni simili alla mia, quindi mi sono iscritto ed eccomi qui a chiedere il vostro aiuto/consiglio.
Vi spiego la situazione:
Il 13 dicembre ho creato un conto Snai a mio nome al fine di poter accedere al gruppo privato di un tipster ma sbadatamente in fase di registrazione ho omesso l'inserimento del suo codice di benvenuto (errore che ovviamente mi avrebbe impedito di accedere al gruppo privato). A questo punto allora resomi conto dello sbaglio, senza neanche aver effettuato il primo deposito e senza neanche aver inviato i documenti da far riconoscere (anche se la registrazione l'ho fatta tramite Spid, quindi non so se in questo caso è comunque necessario il passaggio di invio e convalida dei documenti) provvedo immediatamente a richiedere la chiusura del conto tramite email (nella quale in realtà non ho neanche allegato i documenti di riconoscimento dato che precedentemente, pochi minuti prima in fase di registrazione, non li avevo inviati. Snai però non mi parla di nessuna irregolarità/omissione di dati a riguardo).
Quindi riassumendo: creo un nuovo conto e subito dopo senza aver né mai depositato, né quindi mai giocato, né ricevuto i bonus, ne chiedo la chiusura. La mia richiesta di chiusura è stata protocollata, ma Snai tutt'ora che scrivo, 22 dicembre, quindi 9 giorni dopo, non ha ancora chiuso il conto gioco.
Dato che però il mio interesse era quello di entrare nel gruppo privato del tipster, dopo i fatti che ho precedentemente descritto, quindi sempre il 13 dicembre, chiedo a mio fratello allora di iscriversi a Snai (inserendo questa volta il codice di benvenuto che mi interessava) e in sede di registrazione gli chiedo però di inserire una mia email (diversa ovviamente da quella che ho utilizzato per creare il primo account) in modo da avere a portata di mano i dati che Snai mi comunicava (dati che mi sarebbero serviti per entrare poi nel privato del tipster). Il deposito lo effettua però con una carta prepagata a me intestata (leggendo altri post sul forum che trattano l'argomento ho inteso che questo può essere forse un problema) e la registrazione la fa a casa mia (quindi sotto la stessa rete IP) sebbene giuridicamente non apparteniamo allo stesso nucleo familiare (anche qui, leggendo altri post, non ho capito se questo dato abbia rilevanza o meno). Una volta che i suoi documenti vengono convalidati, procedo anche a giocare sul suo conto (con soldi che erano miei, avendo fatto il deposito con la mia carta) e avrò delle vincite che vengono regolarmente accreditate. In tutto ciò i bonus non erano ancora stati accreditati (né c'era/c'è un particolare interesse verso gli stessi, lo specifico per sventare qualsiasi ipotesi fraudolenta sul tema). Dopo circa 2 giorni di regolare utilizzo del conto mi arriva poi l'avviso di sospensione ai sensi dell'art 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza. Al che il 17 dicembre contatto la Snai per chiedere informazioni ma anche in questo caso la richiesta viene solo protocollata ma non ottengo alcuna risposta. Ieri 21 dicembre, ho provato a fare accesso al primo account che creai e del quale chiesi la chiusura e anche lì mi esce lo stesso avviso di sospensione. Ovviamente non c'è interesse ad aspettare il termine massimo di 180 giorni che vengano effettuati i loro controlli e se quindi la situazione non potesse sbloccarsi rapidamente la preferenza sarebbe quella della chiusura anche del secondo conto con rimborso del saldo, a patto però che la chiusura venga realmente effettuata, dato l'esito della prima richiesta.
E questo è il fatto.
Capisco che la situazione è alquanto intrecciata, ma voglio specificare che non c'è mala fede o alcun intento fraudolento alla base di tutto né tanto meno eravamo al corrente di realizzare qualche violazione del regolamento.
Che consigli mi dareste dato le circostante? Avreste possibilità di parlare con la Snai per spiegare la situazione e trovare una qualche soluzione?
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Ciao Dom001,
mi scuso per il ritardo nell'approvazione del tuo messaggio, ma le feste mi hanno impedito di stare sul forum.
Essendo la situazione intricata, se ci dai numero di conto, username ed email dei due conti SNAI, mandiamo una segnalazione.
In questi casi la cosa migliore da fare è essere sinceri e trasparenti come lo sei stato tu: se non ci sono sospetti di illeciti, i conti verranno chiusi, non so però se ti permetteranno di aprire nuovamente un conto in Snai.
mi scuso per il ritardo nell'approvazione del tuo messaggio, ma le feste mi hanno impedito di stare sul forum.
Essendo la situazione intricata, se ci dai numero di conto, username ed email dei due conti SNAI, mandiamo una segnalazione.
In questi casi la cosa migliore da fare è essere sinceri e trasparenti come lo sei stato tu: se non ci sono sospetti di illeciti, i conti verranno chiusi, non so però se ti permetteranno di aprire nuovamente un conto in Snai.
Buon giorno e buona domenica,
non preoccuparti, avevo immaginato che facendo domanda in questi giorni di festa ci potessero essere dei rallentamenti.
Di seguito ti fornisco i dati che mi hai chiesto.
Primo conto (che ripeto, è quello per il quale ho chiesto immediatamente la chiusura senza neanche aver effettuato un deposito, a dimostrazione del totale disinteresse dei bonus):
Usurname: Domenico001. (sono una 'o' e poi 3 zero seguiti da 1, lo specifico perché per il carattere che usa il forum non so se permetta una chiara lettura)
Numero conto: ***
Email: ***
Numero protocollo per la richiesta di chiusura che feci (che non ha avuto ancora risposta): ***
Secondo conto (il quale se possibile vorrei ''far sopravvivere'', altrimenti se proprio non si potesse fare che procedessero con la chiusura e con la conseguente liquidazione del saldo);
Usurname: *** (uno zero seguito dal numero 1)
Numero conto: ***
Email: ***
Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione. Ti ringrazio per la risposta e in attesa di nuove ti auguro buon proseguimento di feste.
non preoccuparti, avevo immaginato che facendo domanda in questi giorni di festa ci potessero essere dei rallentamenti.
Di seguito ti fornisco i dati che mi hai chiesto.
Primo conto (che ripeto, è quello per il quale ho chiesto immediatamente la chiusura senza neanche aver effettuato un deposito, a dimostrazione del totale disinteresse dei bonus):
Usurname: Domenico001. (sono una 'o' e poi 3 zero seguiti da 1, lo specifico perché per il carattere che usa il forum non so se permetta una chiara lettura)
Numero conto: ***
Email: ***
Numero protocollo per la richiesta di chiusura che feci (che non ha avuto ancora risposta): ***
Secondo conto (il quale se possibile vorrei ''far sopravvivere'', altrimenti se proprio non si potesse fare che procedessero con la chiusura e con la conseguente liquidazione del saldo);
Usurname: *** (uno zero seguito dal numero 1)
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Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione. Ti ringrazio per la risposta e in attesa di nuove ti auguro buon proseguimento di feste.
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Perfetto, segnalazione inviata a Snai
Buon giorno,
vi do degli aggiornamenti:
il primo conto (del quale richiesi la chiusura e che è a me intestato) risulta ancora essere sospeso per violazione dell'art 14.
In data 8 gennaio mi è arrivata invece un' email da parte della Snai in risposta ad un' altra mia email che inviai (non ricordo in che data, ma circa attorno al 13 dicembre, prima che quindi chiedessi il vostro aiuto qui nel forum), dove chiedevo chiarimenti circa le motivazioni della sospensione del secondo conto creato (quello intestato a mio fratello). In questa loro email mi dicono di aver riattivato l'account, ma quando provo a fare accesso mi esce l'avviso '' Login fallito: stato carta non valido''.
Cosa significa? Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
vi do degli aggiornamenti:
il primo conto (del quale richiesi la chiusura e che è a me intestato) risulta ancora essere sospeso per violazione dell'art 14.
In data 8 gennaio mi è arrivata invece un' email da parte della Snai in risposta ad un' altra mia email che inviai (non ricordo in che data, ma circa attorno al 13 dicembre, prima che quindi chiedessi il vostro aiuto qui nel forum), dove chiedevo chiarimenti circa le motivazioni della sospensione del secondo conto creato (quello intestato a mio fratello). In questa loro email mi dicono di aver riattivato l'account, ma quando provo a fare accesso mi esce l'avviso '' Login fallito: stato carta non valido''.
Cosa significa? Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
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Segnalo la problematica a Snai
Buon giorno,
grazie mille per il continuo aiuto che mi state offrendo.
Vi do un ulteriore aggiornamento.
Ieri in data 13 gennaio Snai ha provveduto alla chiusura del primo conto di gioco che aprii.
Ora l'ultimo problema rimasto, del quale credo abbiate già dato segnalazione stamane, è l'impossibilità di login al conto di mio fratello nel quale esce ancora l'errore "stato carta non valido".
grazie mille per il continuo aiuto che mi state offrendo.
Vi do un ulteriore aggiornamento.
Ieri in data 13 gennaio Snai ha provveduto alla chiusura del primo conto di gioco che aprii.
Ora l'ultimo problema rimasto, del quale credo abbiate già dato segnalazione stamane, è l'impossibilità di login al conto di mio fratello nel quale esce ancora l'errore "stato carta non valido".
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Ancora non mi hanno risposto da Snai, forse il nostro referente è in ferie, non saprei. Tienici comunque aggiornati
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Mi hanno risposto da Snai con una buona notizia, il tuo conto è stato riattivato. Ce lo puoi confermare?