Ritardo pagamento prelievo da Hibet.it (licenza ADM)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Doropomo2001
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 lug 2023, 13:58

Ciao a tutti,
scrivo qui per chiedere aiuto e consigli su un problema che sto affrontando con il sito Hibet.it, che opera con regolare licenza ADM.

Ho richiesto un prelievo di 828,00€ il 04/12/2024, ma ad oggi (23/12/2024) non ho ancora ricevuto l'accredito. Ho contattato più volte il servizio clienti, e la loro risposta è che il ritardo è dovuto all'elevato volume di vincite recenti, cosa che trovo surreale.

Nel frattempo, ho accumulato altre vincite per un totale di circa 2.000€, ma non posso effettuare una nuova richiesta di prelievo perché la precedente non è ancora stata elaborata. Sono quindi completamente bloccato e non so come procedere.

Il prelievo di 828,00€ è stato richiesto regolarmente e risulta in attesa di elaborazione.
Non ho avuto problemi con altri servizi del sito, ma questa situazione sta diventando insostenibile.
Ho allegato anche l'immagine del prelievo per farvi vedere la situazione.
Comunque ho mandato un email a "[email protected]" 3 giorni fa e nulla ancora ad oggi, nessuna risposta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Un caloroso benvenuto sul nostro forum di assisenza.

Purtroppo non possiamo aiutarti con Hibet perchè la nostra politica è di fornire assistenza solo per i casinò con i quali siamo in contatto diretto, ovvero quelli della nostra lista di casinò, e Hibet non è presente.

Ti segnalo però che :
Hibet.it è un brand di proprietà di FourSeven Play Limited, concessionario abilitato dall'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) alla raccolta di gioco a distanza con la concessione GAD n. 15239. FourSeven Play Limited, 15, Level 3, Mannarino Road, Birkirkara, BKR9080, MALTA - P.IVA: MT20478315
La PEC di Hibet è [email protected] , prova a richiedere l'accredito immediato delle vincite via PEC : Thumbup :
Avatar utente
Doropomo2001
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 lug 2023, 13:58

Ciao, grazie per la risposta, non sapevo che era solo dalla lista di casinò. Una domanda ancora, mi dici di richiedere l'accredito immediato via pec, in che senso? Cioè tipo imposizione mi viene da pensare in un primo momento, sicuramente sbagliando. Potresti spiegarti meglio sulla richiesta che dovrei fare se possibile, un saluto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io manderei una PEC (quindi una mail certificata, che ha lo stesso valore di una raccomandata A/R) di questo tipo:
Il sottoscritto - DATI ANAGRAFICI COMPLETI , titolare del conto gioco - DATI ACCOUNT -

RICHIEDE

Il pagamento entro X giorni lavorativi della vincita di €YYY, come da richiesta di prelievo in corso numero ZZZ - pagamento a mezzo -METODO DI PAGAMENTO- richiesto in data DD-MM-AAAA
Qualcosa del genere insomma, ma una richiesta esplicita, non una richiesta di informazioni.
Alfapro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2025, 06:38

Buongiorno, anche io ho lo stesso identico problema, ovvero che dall'11 Gennaio ho fatto una richiesta di prelievo di 926€ e continuano a dirmi che la stanno elaborando. Tra l'altro il 28 febbraio cessa di esistere quindi ho seria paura che si fottino i soldi... Assurdo che un sito con licenza certificata si comporti cosí. Ho provato in tutti i modi,email live chat ecc ma mi danno tutti la stessa risposta. Come posso fare? A te sono arrivati poi i soldi? Grazie mille dell'aiuto
Alfapro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2025, 06:38

casino2k.com ha scritto: 28 dic 2024, 16:19 Io manderei una PEC (quindi una mail certificata, che ha lo stesso valore di una raccomandata A/R) di questo tipo:
Il sottoscritto - DATI ANAGRAFICI COMPLETI , titolare del conto gioco - DATI ACCOUNT -

RICHIEDE

Il pagamento entro X giorni lavorativi della vincita di €YYY, come da richiesta di prelievo in corso numero ZZZ - pagamento a mezzo -METODO DI PAGAMENTO- richiesto in data DD-MM-AAAA
Qualcosa del genere insomma, ma una richiesta esplicita, non una richiesta di informazioni.


Siccome sono nella tua stessa situazione,vorrei sapere se hai delle novità a riguardo, dato che dal 28 febbraio in poi il sito non esisterà più. Grazie mille
salvo1583
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2025, 11:49

Ciao,

anche io sono nella stessa situazione. Ho richiesto il prelivo il 7 gennaio ma ancora non ho ricevuto nulla.
A quale mail PEC si dovrebbe inviare ?

Grazie dell'aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6980
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È scritto tutto qui sotto, compreso l'indirizzo PEC (sperando sia ancora valido). Si può scrivere a una casella PEC solo da una casella PEC, altrimenti non ha nessun valore legale.
Un caloroso benvenuto sul nostro forum di assisenza.

Purtroppo non possiamo aiutarti con Hibet perchè la nostra politica è di fornire assistenza solo per i casinò con i quali siamo in contatto diretto, ovvero quelli della nostra lista di casinò, e Hibet non è presente.

Ti segnalo però che :
Hibet.it è un brand di proprietà di FourSeven Play Limited, concessionario abilitato dall'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) alla raccolta di gioco a distanza con la concessione GAD n. 15239. FourSeven Play Limited, 15, Level 3, Mannarino Road, Birkirkara, BKR9080, MALTA - P.IVA: MT20478315
La PEC di Hibet è [email protected] , prova a richiedere l'accredito immediato delle vincite via PEC : Thumbup :
Alfapro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2025, 06:38

casino2k.com ha scritto: 24 feb 2025, 12:04 È scritto tutto qui sotto, compreso l'indirizzo PEC (sperando sia ancora valido). Si può scrivere a una casella PEC solo da una casella PEC, altrimenti non ha nessun valore legale.
Un caloroso benvenuto sul nostro forum di assisenza.

Purtroppo non possiamo aiutarti con Hibet perchè la nostra politica è di fornire assistenza solo per i casinò con i quali siamo in contatto diretto, ovvero quelli della nostra lista di casinò, e Hibet non è presente.

Ti segnalo però che :
Hibet.it è un brand di proprietà di FourSeven Play Limited, concessionario abilitato dall'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) alla raccolta di gioco a distanza con la concessione GAD n. 15239. FourSeven Play Limited, 15, Level 3, Mannarino Road, Birkirkara, BKR9080, MALTA - P.IVA: MT20478315
La PEC di Hibet è [email protected] , prova a richiedere l'accredito immediato delle vincite via PEC : Thumbup :
Io ho provato a contattare adm e mi hanno detto di aspettare il 28 febbraio( termine ultimo per prelevare le somme dal conto), dopodiché se entro tot giorni non ricevo niente di contattare la sezione di Roma. Mi hanno detto che non pagando incombono anche in sanzioni europee. Vorrei sapere se almeno qualcuno é riuscito a prenderli
Alfapro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2025, 06:38

salvo1583 ha scritto: 24 feb 2025, 11:59 Ciao,

anche io sono nella stessa situazione. Ho richiesto il prelivo il 7 gennaio ma ancora non ho ricevuto nulla.
A quale mail PEC si dovrebbe inviare ?

Grazie dell'aiuto
Salvo buongiorno, siccome sono nel tuo stesso problema, se riesci a contattarmi magari ci si può confrontare un attimo. Ti lascio il mio contatto Instagram, non lascio il numero di telefono. Il mio contatto Instagram é _emanueledc_ scrivimi vediamo che possiamo fare
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

ragazzi qualcuno ha ricevuto il prelievo? il 28 febbraio è passato ma io ancora non ho ricevuto nulla e il sito ancora fa loggare ma dà il prelievo come in attesa
pakysport
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 dic 2023, 19:46

buongiorno, stesso problema pure io aspetto quasi 450€ da più di due mesi ormai
qualcuno ha risolto? magari facciamo una azione legale unita così da recuperare i nostri soldi
Rispondi