[RISOLTO] Errore 27 StarVegas per prelievo con carta del figlio
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera questa sera ho provato a prelevare 1000€ tramite carta di credito , la carta è la stessa con la quale ho versato i miei soldi , per quello che ho capito mi hanno bloccato il conto perché ho prelevato con la carta intestata a mio figlio , come posso riattivare il mio conto gioco e di conseguenza poter prelevare i miei soldi ? Grazie attendo una risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao gaemong,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Cosa ti hanno comunicato di preciso? Ti han richiesto qualche documento?
Il fatto è che ora Starvegas deve essere sicuro che a giocare non sia il figlio che ha apero un account a nome del padre.
benvenuto sul forum di Casino2k.
Cosa ti hanno comunicato di preciso? Ti han richiesto qualche documento?
Il fatto è che ora Starvegas deve essere sicuro che a giocare non sia il figlio che ha apero un account a nome del padre.

Mi hanno risposto così :
Dopo aver mandato i seguenti documenti mi hanno richiesto una foto dove si vedessero meglio i dati del mio documento , ho rimandato la foto e adesso mi hanno detto di attendere non meno di 72h , suppongo che il documento che attesti la mia residenza sia stato accettato e anche l’estratto conto bancario , attendo una loro rispostaPer poter procedere all'accredito del saldo residuo sul tuo conto gioco dovrai inviarci la seguente documentazione:
• Un selfie in cui mostri il tuo documento d'identità vicino al viso, nel quale siano visibili i dati del documento, il braccio e il tuo volto.
• Una prova di residenza, che mostri l’indirizzo usato sul conto gioco e non più vecchia di 6 mesi. Accettiamo bollette, estratti conto cartacei, stato di famiglia e certificato di residenza. Non accettiamo autocertificazioni.
• Un estratto conto bancario cartaceo o in versione PDF, dove sia visibile il tuo nome, cognome, IBAN e logo della banca.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO, mi spiace non essere stati molto di aiuto ma sono giorni di vacanza anche per noi 
