Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, in data 26 dicembre 2024, mi sono autoescluso per un periodo di 90 giorni da tutti i siti ADM. L'operazione trasversale l'ho effettuata su un concessionario E-play24 ed ovviamente comprende anche tutti gli altri concessionari di gioco. Dopo l'esclusione ho provato ad entrare sui vari bookmakers dove sono registrato, così per controllare se tutto fosse in "regola", e ovviamente su tutti i siti c'è la conferma dell'autoesclusione temporanea. Su Snai però non riesco proprio ad accedere. Se provo a farlo mi dice; "Stato carta non valido". Non capisco cosa possa essere successo. E' forse un problema temporaneo dovuto alla sospensione dal gioco? Vi lascio comunque i miei dati così che il mio caro amico "Casini2k.com" possa chiedere informazioni a chi di competenza. Grazie sin da adesso.
Nel frattempo leggi questo articolo, c'è una sezione dove si spiega anche come controllare se c'è ancora l'autoesclusione trasversale attiva e come revocarla.
Grazie caro, ma credo che nel mio caso non si possa revocare nulla perchè la mia autoesclusione è temporanea (90 giorni), mentre leggevo che si può revocare quella che va oltre i 6 mesi. Comunque ho contattato la SNAI chiedendo spiegazioni sul perchè non mi facesse più accedere: mi hanno risposto che con loro funziona così, tornerò ad accedere non appena scadranno i tempi dell'autoesclusione, ovvero il 27 marzo 2025.
casino2k.com ha scritto: 24 gen 2025, 09:19
Mi dicono ora (e si scusano per il ritardo, ma il mio referente era in ferie) che il tuo conto dovrebbe essere ora a posto
Purtroppo non è così. Mi dice sempre "Stato carta non valida". Spero solo che sia dovuto alla mia autoesclusione temporanea e che il conto venga ripristinato non appena termina l'autoesclusione.
Finalmente oggi mi hanno ripristinato i conti gioco perchè sono trascorsi 90 giorni dall'esclusione temporanea. Vi segnalo che anche su SNAI ho risolto AUTOMATICAMENTE il problema che vi avevo segnalato. Potete quindi chiudere il thread, grazie.
Ultima modifica di Drummibet il 27 mar 2025, 14:52, modificato 1 volta in totale.