Vincitu - accesso non autorizzato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Lucasha
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 gen 2025, 20:05

Salve, è la prima volta che scrivo sul forum e quindi mi presento.

Ho un problema con vincitu: in data 3 dicembre scopro di non avere più possibilità di accedere al mio conto gioco.

Per prima cosa ho scritto in chat e mi hanno detto di mandare una mail all'helpdesk. Mando la mail e dopo svariati solleciti per capire cosa stesse succedendo mi rispondono che il conto è sospeso per accertamenti anagrafici e mi chiedono qualche documento che prontamente fornisco.

Chiamo anche il call per cercare di capirne di più e loro invece mi dicono che ho fatto giocato "sporco". Non so nemmeno che voglia dire: ho aperto il conto un mese prima e versato un totale di circa 1k, ho giocato un po di tutto, soprattutto slot, roulette e forse qualche scommessa.

Ho ancora circa 1k dentro ed essendo passato più di un mese vorrei capire perché ci mettono così tanto a sbloccarmelo. Che consigliate di fare? Aspettare 180 giorni? Chiedere la chiusura del conto? A me interessa soprattutto recuperare i fondi, visto che non sono pochi.

Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lucasha e benvenuto sul forum di Casino2k.

Se ci dai username ed email del conto proviamo a contattare direttamente Vincitu.

Una cosa non capisco: cosa c'entra il titolo del topic, che è "Vincitu - accesso non autorizzato"?
Avatar utente
Lucasha
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 gen 2025, 20:05

Username: ***
Mail: ***

Non l'ho spiegato nel post precedente ma "accesso non autorizzato" è il messaggio che mi esce quando provo a loggarmi.

Grazie per il supporto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, ho mandato una segnalazione a Vincitu, dal messaggio "Accesso non autorizzato" mi vien da pensare a un problema tecnico ma aspettiamo una loro risposta. : Thumbup :
Avatar utente
Lucasha
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 gen 2025, 20:05

Buongiorno,

Avete ricevuto qualche risposta?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che hai il conto sospeso per 180 giorni a causa di giocate strane al Live, ma di più non vogliono dirmi : Sorry! :
Avatar utente
Lucasha
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 gen 2025, 20:05

Strane? Io non capisco veramente. Voi che siete più esperti mi dite che può significare?

Inoltre vorrei sapere se passati i 180 giorni riavrò indietro i miei soldi oppure c'è da litigarci ancora? Oppure, si può chiudere il conto ora e riavere i soldi?
Stanno ancora "indagando" oppure lasceranno passare i 180 giorni nella speranza che io mi dimentichi dei 1000 euro che ho sul conto?


Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se parlano di Live, come giocate strane le uniche cose che mi vengono in mente sono che magari giochi contemporaneamente allo stesso gioco live su più casinò. Se è così bisognerebbe vedere che tipo di giocate fai.
Avatar utente
Lucasha
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 gen 2025, 20:05

Non ho fatto robe del genere. Aspetto quindi fiducioso la fine delle "indagini". C'è però da dire che è veramente brutto prendersi tutti i 180 giorni per verificare delle robe che richiederebbero 5 minuti.
Rispondi