Lottomatica e goldbet inibizione bonus

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

Ciao a tutti.
Allego le due mail arrivate oggi di Lottomatica e Goldbet:
Lottomatica:
Ciao --------

ti informiamo che, a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, come indicato in “Termini e condizioni generali dei bonus” sul sito Lottomatica.it al link https://www.lottomatica.it/guida/bonus/ ... -benvenuto, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus.

A presto,
Team Lottomatica
______________________________________________________________________________________


Goldbet:
Ciao ro--------

ti informiamo che, a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, come indicato in “Termini e condizioni generali dei bonus” sul sito Goldbet.it al link https://help.goldbet.it/termini-e-condizioni, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus.

Saluti,
Assistenza Clienti Goldbet

Che fare con questi quà? Non stanno mai tranquilli. Non ho fatto niente di strano.
Sarà meglio chiudere e riaprire tra una ventina di giorni??
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao lisetta12,
Goldbet e Lottomatica sono sotto alla stessa proprietà, come probabilmente già sai, di conseguenza ci sarà stato qualche blocco per via del fatto che hai (ora o in passato) usato bonus su entrambi i casinò.

È così? Se vuoi darci i tuoi dati posso comunque chiedere un controllo a Lottomatica / Goldbet. : Thumbup :
Rispondi