Fantasyteam vincita slot MASK OF AMUN non pagata e non accreditata sul conto
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Buongiorno, con una giocata da 50 euro su una slot ne ho vinti mille e la slot non ha pagato la combinazione, il sito di Fantasyteam dice che ha sollecitato ma è un pò di giorni che mi risponde in maniera vaga e prende tempo. Ho tutte le prove e ho anche scritto ad ADM per indagine in pec come richiesto, ma non ho avuto riscontri. Il mio account in Fantasyteam mi fa vedere l'id della sessione di partecipazione di 200 euro ma non del dettaglio delle schermate. Allego lo screen della giocata non pagata. Le loro richieste sono state di inviare l'id della giocata ma sanno benissimo che sul mio conto gioco sono negati i dettagli delle schermate, contro tutte le regole di tutela del giocatore ADM. In realtà il sito mi piace e ci ho giocato molto spesso ma appena ho alzato la posta ecco cosa è successo. Allego tutti i file con relativi numeri di id partecipazione sotto, grazie per il vostro tempo, spero in voi e nel vostro operato. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Flavio Berni, Fantasyteam username : flyfly
PS: Non so se riuscirete a vede i file, mi da errore quando li carico, ma sotto sembra che ci siano.
PS: Non so se riuscirete a vede i file, mi da errore quando li carico, ma sotto sembra che ci siano.
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Benvenuto sul forum flyfly e buon inizio di 2025.
Abbiamo un problema tecnico con gli allegati, se me li mandi via mail a info chiocciola casino2k.com li pubblico io.
Ci mandi anche il tuo username e la tua mail così apriamo una segnalazione in Fantasyteam?
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Ecco qui gli screenshot che volevi caricare 

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Ho provato a giocare alla slot Mask of Amun e in effetti quando compare il "simbolo incasso" nel primo o nell'ultimo rullo, tutti i "simboli denaro" (o eventuali simboli jackpot) devono venire pagati.
Ci puoi dare username ed email del conto Fantasyteam così mando una segnalazione?
Allego uno screenshot in cui si vede che mi han pagato tutti i "simboli denaro".
Ci puoi dare username ed email del conto Fantasyteam così mando una segnalazione?

Allego uno screenshot in cui si vede che mi han pagato tutti i "simboli denaro".
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Email appena ricevuta da fantasyteam Per tenervi aggiornati sull'andamento e i tempi di indagine di casino Fantasyteam per vincita MASK OF AMUN non pagata.
Sofia (Fantasyteam)
13:07 (21 minuti fa)
a me
Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo inviato un ulteriore sollecito al fornitore del gioco.
Le invieremo un'email non appena riceveremo risposta.
Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali Saluti,
Assistenza Clienti di Fantasyteam.it
Email: [email protected]
Live Chat: Disponibile sul sito web
𝘿𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙞, 𝙢𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖 𝙧𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚.
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Grazie per gli aggiornamenti, io ho comunque mandato una segnalazione a Fantasyteam ma non ho ancora ricevuto risposta. 

Ecco la risposta del casinò Fantasyteam. Un consiglio da parte mia : lasciate perdere questa gente, domani vado a querelare non è tanto per le 1000euro ormai è una questione di principio. Vorrei allegare la risposta che mi hanno inviato. purtroppo qui non mi fa allegare lo screen.
In pratica mi spediscono una schermata che non è quella vera vinta da me e dicono che è tutto a posto, non so più cosa pensare e meno male che sono sotto tutela ADM.
In pratica mi spediscono una schermata che non è quella vera vinta da me e dicono che è tutto a posto, non so più cosa pensare e meno male che sono sotto tutela ADM.
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Puoi mandare lo screen via mail a info chiocciola casino2k.com ?
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flyfly scusa ma mi son perso il tuo caso, ogni giorno ne arrivano una decina nuovi e non sempre riesco a ricordarmi di tutti.
Mi puoi ridare username ed email che mando un nuovo sollecito al nostro referente?
Mi puoi ridare username ed email che mando un nuovo sollecito al nostro referente?
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Ho ricevuto questa comunicazione da Fantasyteam.

Chiudo il topic.Fantasyteam tiene a precisare che l'utente ha ricevuto assistenza in data 19 gennaio in merito alla segnalazione della sessione di gioco N5F2621C185A5BYB. Dopo un’attenta analisi il fornitore di gioco ha verificato che non ci sono stati ammanchi. Ci dispiace che l’utente abbia avuto un’esperienza di gioco poco positiva ma ci teniamo a precisare che tutti i giochi presenti sulla nostra piattaforma sono certificati e approvati da ADM. Allo stesso tempo non possiamo tollerare che il nostro marchio venga associato ad attività o pratiche non conformi. La sicurezza dei nostri giocatori è per noi obiettivo primario. Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
