Chiusura di 5 conti collegati pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

Salve ci hanno bloccato 5 conti diversi di punto in bianco, con la richiesta di documenti. Li abbiamo inviati ma ne ci rispondono se possiamo contattare l'assistenza che non funziona. Qualcuno sa cosa si può fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Siiss,
in che senso vi hanno bloccato? A chi?
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

A me ed alcuni amici, proviamo ad entrare e dice conto chiuso contattare assistenza.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È normale che vi abbiano bloccato, ci sono moltissime misure di sicurezza che i concessionari, e soprattutto pokerstars, adottano per prevenire le frodi.

Una delle frodi più usate è creare molti account (o alcuni amici che giocano in contemporanea) e sedersi allo stesso tavolo o torneo, magari condividendo lo schermo in modo che ognuno sa le carte degli altri.
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

Non abbiamo mai giocato in contemporanea, ma sono entrato io qualche volta per giocare dei tornei visto che ho problemi a caricare il mio conto. Ho inviato i documenti ma non mi rispondono. Cosa posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se vuoi mandami username ed email del tuo conto personale e provo a mandare una segnalazione a Pokerstars e vediamo cosa decidono di fare : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il 17 Gennaio ti hanno mandato una mail in cui ti spiegavano di aver trovato una connessione con altri giocatori, e soprattutto dove ti chiedevano:
una copia a colori o una foto digitale chiara dei seguenti documenti
Una bolletta o un estratto conto recente con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di 3 mesi). Non possiamo accettare estratti conto di banche online quali Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Pockit Ltd, ecc. come prova dell'indirizzo.
Una foto digitale che ritrae te con in mano un documento di identità, vicino al volto. Assicurati che la foto mostri la tua data di nascita e la data di emissione e scadenza del documento.

Puoi caricare i documenti tramite software, app o sito web.
Hai inviato tutto esattamente come richiesto?
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

No mi manca una mia foto con il documento in mano, questa sera la invio, grazie.
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

Inviata adesso
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene, facci sapere allora se ci sono aggiornamenti da parte di Pokerstars : Thumbup :
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

Quanto ci vorrà più o meno?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito e vediamo cosa ci rispondono, sicuro di aver inviato tutto come richiesto?
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

Sisi sono sicurissimo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno scritto che il tuo account è stato riattivato, ci puoi dare conferma? : Thanks :
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

No non ancora purtroppo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che ti hanno inviato una mail, controlla e leggi attentamente cosa c'è scritto : Thumbup :

Ci fai sapere?
Siiss
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gen 2025, 16:14

Devo rispondere direttamente alla mail? Se si devo solo accettare i termini?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Penso proprio che è sufficiente rispondere alla mail che ti hanno inviato, leggi attentamente : Thumbup :
Rispondi