Sospensione conto gioco EuroBet dopo prelievo con bonifico
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Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno ho aperto un conto Eurobet e caricato dei soldi (circa 1000€ in 2 transazioni).
Il conto risultava correttamente aperto e verificato con tanto di documenti caricati correttamente.
Arrivato ad un certo punto l'altro ieri decido di effettuare un prelievo tramite Bonifico Bancario presso il mio IBAN di €2.500.
Qualche ora dopo mi arriva una email dove dice che il mio conto è stato sospeso in quanto è necessaria una verifica dei dati anagrafici e ovviamente non sono nemmeno in grado di sapere se il bonifico nel frattempo andrà a buon fine, visto che in ogni caso qualche ora prima della sospensione mi dava la dicitura "Bonifico approvato".
Rispondo prontamente alla mail indirizzata a [email protected] con i documenti necessari ma al momento non ho ancora avuto risposta ed il conto risulta ancora sospeso, tant'è che non riesco nemmeno ad entrare nel profilo al fine di mettermi in contatto con loro tramite live Chat.
Come devo comportarmi?
Grazie mille della collaborazione.
Da qualche giorno ho aperto un conto Eurobet e caricato dei soldi (circa 1000€ in 2 transazioni).
Il conto risultava correttamente aperto e verificato con tanto di documenti caricati correttamente.
Arrivato ad un certo punto l'altro ieri decido di effettuare un prelievo tramite Bonifico Bancario presso il mio IBAN di €2.500.
Qualche ora dopo mi arriva una email dove dice che il mio conto è stato sospeso in quanto è necessaria una verifica dei dati anagrafici e ovviamente non sono nemmeno in grado di sapere se il bonifico nel frattempo andrà a buon fine, visto che in ogni caso qualche ora prima della sospensione mi dava la dicitura "Bonifico approvato".
Rispondo prontamente alla mail indirizzata a [email protected] con i documenti necessari ma al momento non ho ancora avuto risposta ed il conto risulta ancora sospeso, tant'è che non riesco nemmeno ad entrare nel profilo al fine di mettermi in contatto con loro tramite live Chat.
Come devo comportarmi?
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
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Ciao ApoMM23,
mi scuso per il ritardo nella risposta, e ti do un caloroso benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai per caso risolto? In caso negativo, ci mandi numero di conto, username e email così chiediamo a Eurobet se può fare un controllo?
mi scuso per il ritardo nella risposta, e ti do un caloroso benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai per caso risolto? In caso negativo, ci mandi numero di conto, username e email così chiediamo a Eurobet se può fare un controllo?
