Problema prelievo su carta Revolut di un amico
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera a tutti,
volevo chiedere un informazione,
io un paio di giorni fa mi sono registrato su un casino online regolare e ho creato un nuovo account, nel quale ho registrato la mia carta personale e depositato.
Ovviamente i primi soldi li ho persi, dopodiché ho provato a ricaricare la carta per depositare ulteriormente ma ho avuto dei problemi.
Quindi essendo stato insieme a un mio amico (che solo ora scopro essere autoescluso) ho depositato usando la sua carta di Revolut (non mi è stato chiesto nome dell'intestatario ne niente da parte di Leovegas) ho vinto, e prelevato correttamente circa 2.500€ che sono arrivati sul conto revolut del mio amico e mi sono stati girati.
Questa sera ho rifatto la stessa cosa e vinto circa 5.500€ per i quali ho richiesto il prelievo, e dopo quello il mio amico mi ha detto di essere autoescluso e sperava non ci fossero problemi. Premetto che lui non ha giocato e che ho giocato io, pero i soldi arrivano da un conto revolut intestato a lui. sul sito ci sono attualmente sia la mia carta che la sua, secondo voi cosa succede? lo approveranno senza problemi o ci potrebbero essere problematiche? sono un po in ansia
Grazie mille a tutti per l'aiuto
volevo chiedere un informazione,
io un paio di giorni fa mi sono registrato su un casino online regolare e ho creato un nuovo account, nel quale ho registrato la mia carta personale e depositato.
Ovviamente i primi soldi li ho persi, dopodiché ho provato a ricaricare la carta per depositare ulteriormente ma ho avuto dei problemi.
Quindi essendo stato insieme a un mio amico (che solo ora scopro essere autoescluso) ho depositato usando la sua carta di Revolut (non mi è stato chiesto nome dell'intestatario ne niente da parte di Leovegas) ho vinto, e prelevato correttamente circa 2.500€ che sono arrivati sul conto revolut del mio amico e mi sono stati girati.
Questa sera ho rifatto la stessa cosa e vinto circa 5.500€ per i quali ho richiesto il prelievo, e dopo quello il mio amico mi ha detto di essere autoescluso e sperava non ci fossero problemi. Premetto che lui non ha giocato e che ho giocato io, pero i soldi arrivano da un conto revolut intestato a lui. sul sito ci sono attualmente sia la mia carta che la sua, secondo voi cosa succede? lo approveranno senza problemi o ci potrebbero essere problematiche? sono un po in ansia
Grazie mille a tutti per l'aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao DarkP, benvenuto sul forum di Casino2k.
Non so cosa succederà, anzi mi interessa se ci fai sapere gli aggiornamenti.
Un consiglio però mi sento di dartelo: se ti arrivano i soldi, aggiungi una carta a nome tuo e usa solo quella per versamenti e prelievi, poi cancella le carte usate in precedenza perchè prima o poi ti bloccheranno il conto e ti verranno richiesti i documenti e potrebbe diventare molto difficile spiegare che hai usato la carta con l'autorizzazione del tuo amico.
Non so cosa succederà, anzi mi interessa se ci fai sapere gli aggiornamenti.
Un consiglio però mi sento di dartelo: se ti arrivano i soldi, aggiungi una carta a nome tuo e usa solo quella per versamenti e prelievi, poi cancella le carte usate in precedenza perchè prima o poi ti bloccheranno il conto e ti verranno richiesti i documenti e potrebbe diventare molto difficile spiegare che hai usato la carta con l'autorizzazione del tuo amico.
