[RISOLTO] SNAI ARTICOLO 14 CASINO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 gen 2025, 14:17
Ciao a tutti!
Vi scrivo per spiegarmi la mia situazione:
mi sono registrata su snai per la promo di benvenuto casinò, ho caricato i soldi, l'ho sfruttata e sono riuscita a trarne un po' di profitto. Quando sono andata in fase di prelievo ho fatto due prelievi e tutto ok, al terzo prelievo becco articolo 14 e mi sospendono il conto. Nel panico ho cercato un po su google e sono arrivata a questo forum dove molti consigliavano di mandare richiesta chiusura conto, che ho fatto il giorno 11/01/2025 inviando documenti e IBAN per l'accredito del saldo. Non ho ricevuto riscontro da allora, è normale che non rispondano? Ci vuole piu tempo?
Non mi è mai capitato quindi sto un po' in ansia, grazie a tutti!
Vi scrivo per spiegarmi la mia situazione:
mi sono registrata su snai per la promo di benvenuto casinò, ho caricato i soldi, l'ho sfruttata e sono riuscita a trarne un po' di profitto. Quando sono andata in fase di prelievo ho fatto due prelievi e tutto ok, al terzo prelievo becco articolo 14 e mi sospendono il conto. Nel panico ho cercato un po su google e sono arrivata a questo forum dove molti consigliavano di mandare richiesta chiusura conto, che ho fatto il giorno 11/01/2025 inviando documenti e IBAN per l'accredito del saldo. Non ho ricevuto riscontro da allora, è normale che non rispondano? Ci vuole piu tempo?
Non mi è mai capitato quindi sto un po' in ansia, grazie a tutti!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao vittoriamusy, benvenuta sul forum.
Non è sempre ovvio che a una richiesta di chiusura del conto corrisponda una chiusura effettiva, a volte i conti bloccati rimangono tali per un certo periodo, per evitare che la gente pensi che basta chiudere e riaprire un conto per "farla franca" (e non mi riferisco al tuo caso).
Se comunque mi fornisci username, email e numero di conto di Snai, mando una segnalazione e cerchiamo di capirci qualcosa di più.
Non è sempre ovvio che a una richiesta di chiusura del conto corrisponda una chiusura effettiva, a volte i conti bloccati rimangono tali per un certo periodo, per evitare che la gente pensi che basta chiudere e riaprire un conto per "farla franca" (e non mi riferisco al tuo caso).
Se comunque mi fornisci username, email e numero di conto di Snai, mando una segnalazione e cerchiamo di capirci qualcosa di più.

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 gen 2025, 14:17
username: ***
email: ***
numero conto: ***
email: ***
numero conto: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per i dati, segnalazione inviata a Snai 

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 gen 2025, 14:17
Grazie mille, attendo vostre!
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 gen 2025, 14:17
Appena arrivata conferma di chiusura!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, allora chiudo e segno il topic come RISOLTO 
