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4 giorni fa mi hanno detto di inviargli iban e documento d’identità per chiudere conto e avere l’accredito del denaro però sono 4 giorni che non rispondono più alle mail come devo fare?
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
al fine di prendere in carico la tua richiesta di chiusura e procedere con le consuete verifiche è necessario inviare una richiesta completa, allegando copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità, tramite:
E-MAIL all'indirizzo [email protected]
Nella richiesta è necessario indicare la modalità di restituzione del saldo se presente.
Puoi scegliere:
Bonifico sul tuo conto bancario o postale (indicando il codice IBAN)
Bonifico postale domiciliato (è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale a partire dal terzo giorno lavorativo dalla data di emissione, esibendo un documento di riconoscimento ed il codice fiscale).
Grazie mille,
ti direi di attendere fino a lunedì, se non ti hanno ancora accreditato il saldo mandiamo una segnalazione a Snai, ora è inutile perchè ci sono dei tempi tecnici per chisura del conto gioco ed accredito del saldo, e loro ti hanno scritto 4 giorni fa.
Però comunque non stanno più rispondendo alle mie mail e non capisco il perché?
Mi sa dire se in base alle risposte che mi hanno dato mi chiuderanno il conto e mi accrediteranno tutti i soldi tramite bonifico?
Solitamente se rispondono alla richiesta di chiusura significa che la stanno prendendo in carico, porta pazienza ancora qualche giorno e in caso mandiamo una segnalazione
Non ho novità, altrimenti ti avrei fatto sapere. Non appena il nostro referente Snai, che per quanto ne so potrebbe anche aver cambiato vita ed essere andato ad aprire un chiosco in spiaggia in Brasile, ci risponde, sarà mia premura informarti della notizia, sia essa positiva o negativa.