Conto bloccato snai art14 e non mi chiudono account
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Ciao Anto24, benvenuto sul nostro forum.
Ci puoi far vedere cosa ti hanno scritto di preciso?
Ci puoi far vedere cosa ti hanno scritto di preciso?
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Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
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Poi così
Ciao LUCIA,
al fine di prendere in carico la tua richiesta di chiusura e procedere con le consuete verifiche è necessario inviare una richiesta completa, allegando copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità, tramite:
E-MAIL all'indirizzo [email protected]
Nella richiesta è necessario indicare la modalità di restituzione del saldo se presente.
Puoi scegliere:
Bonifico sul tuo conto bancario o postale (indicando il codice IBAN)
Bonifico postale domiciliato (è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale a partire dal terzo giorno lavorativo dalla data di emissione, esibendo un documento di riconoscimento ed il codice fiscale).
Un saluto,
Il Team SNAI
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Grazie mille,
ti direi di attendere fino a lunedì, se non ti hanno ancora accreditato il saldo mandiamo una segnalazione a Snai, ora è inutile perchè ci sono dei tempi tecnici per chisura del conto gioco ed accredito del saldo, e loro ti hanno scritto 4 giorni fa.
ti direi di attendere fino a lunedì, se non ti hanno ancora accreditato il saldo mandiamo una segnalazione a Snai, ora è inutile perchè ci sono dei tempi tecnici per chisura del conto gioco ed accredito del saldo, e loro ti hanno scritto 4 giorni fa.

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Solitamente se rispondono alla richiesta di chiusura significa che la stanno prendendo in carico, porta pazienza ancora qualche giorno e in caso mandiamo una segnalazione 

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Mi puoi dare numero di conto, username ed email e mando subito una segnalazione? 

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Segnalazione inviata, facci sapere se ricevi qualche comunicazione da Snai 

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Ci vuole un attimo di pazienza, il nostro referente non ci ha risposto quindi ancora non ha inoltrato la tua segnalazione al servizio clienti. 

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Perchè probabilmente è in ferie o non ha ancora avuto tempo di leggere e inoltrare la nostra segnalazione.
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Non ho novità, altrimenti ti avrei fatto sapere. Non appena il nostro referente Snai, che per quanto ne so potrebbe anche aver cambiato vita ed essere andato ad aprire un chiosco in spiaggia in Brasile, ci risponde, sarà mia premura informarti della notizia, sia essa positiva o negativa. 

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