Conto bloccato snai art14 e non mi chiudono account

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Anto24
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4 giorni fa mi hanno detto di inviargli iban e documento d’identità per chiudere conto e avere l’accredito del denaro però sono 4 giorni che non rispondono più alle mail come devo fare?
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Ciao Anto24, benvenuto sul nostro forum.

Ci puoi far vedere cosa ti hanno scritto di preciso?
Anto24
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Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Anto24
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Poi così
Ciao LUCIA,

al fine di prendere in carico la tua richiesta di chiusura e procedere con le consuete verifiche è necessario inviare una richiesta completa, allegando copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità, tramite:
E-MAIL all'indirizzo [email protected]
Nella richiesta è necessario indicare la modalità di restituzione del saldo se presente.
Puoi scegliere:
Bonifico sul tuo conto bancario o postale (indicando il codice IBAN)
Bonifico postale domiciliato (è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale a partire dal terzo giorno lavorativo dalla data di emissione, esibendo un documento di riconoscimento ed il codice fiscale).

Un saluto,

Il Team SNAI
Anto24
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Infine il 17 gennaio così:
Ciao LUCIA,

abbiamo preso in carico la tua richiesta
Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile

Un saluto,

Il Team SNAI
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Grazie mille,
ti direi di attendere fino a lunedì, se non ti hanno ancora accreditato il saldo mandiamo una segnalazione a Snai, ora è inutile perchè ci sono dei tempi tecnici per chisura del conto gioco ed accredito del saldo, e loro ti hanno scritto 4 giorni fa. : Thumbup :
Anto24
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Però comunque non stanno più rispondendo alle mie mail e non capisco il perché?
Mi sa dire se in base alle risposte che mi hanno dato mi chiuderanno il conto e mi accrediteranno tutti i soldi tramite bonifico?
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Solitamente se rispondono alla richiesta di chiusura significa che la stanno prendendo in carico, porta pazienza ancora qualche giorno e in caso mandiamo una segnalazione : Thumbup :
Anto24
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Comunque ancora mi devono rispondere da quel giorno
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Mi puoi dare numero di conto, username ed email e mando subito una segnalazione? : Thumbup :
Anto24
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Numero conto: ***
Username: ***
Mail: ***

Grazie mille se riuscite nel farmi rispondere nel più breve tempo possibile grazie visto che già gli ho inviato sia documenti che iban per la chiusura
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Segnalazione inviata, facci sapere se ricevi qualche comunicazione da Snai : Thumbup :
Anto24
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Non ho ricevuto ancora nessuna risposta come mai?
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Ci vuole un attimo di pazienza, il nostro referente non ci ha risposto quindi ancora non ha inoltrato la tua segnalazione al servizio clienti. : Thumbup :
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