[RISOLTO] Pokerstars: ricarica fatta e conto chiuso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera!
Mi chiamo Enzo, il mio account su Pokerstars riporta il nome utente ***, la mail associata è: ***
Circa una settimana fa mi sono iscritto a Pokerstars ed ho effettuato una ricarica di 20€.
L’account mi è stato immediatamente chiuso senza alcuna spiegazione, riesco a loggare solo da pc ma non mi permette di fare nulla.
Ho provato a contattare già diversi giorni fa il servizio clienti per chiedere info ma non ho ricevuto risposta.
La sola info è una mail indesiderata di circa 7 giorni fa scritta in inglese dove chiedevano dei documenti, ma non ho certezza che non sia Spam e soprattutto mi aspettavo una risposta dal servizio clienti.
Come posso recuperare quantomeno i soldi ricaricati?
Mi chiamo Enzo, il mio account su Pokerstars riporta il nome utente ***, la mail associata è: ***
Circa una settimana fa mi sono iscritto a Pokerstars ed ho effettuato una ricarica di 20€.
L’account mi è stato immediatamente chiuso senza alcuna spiegazione, riesco a loggare solo da pc ma non mi permette di fare nulla.
Ho provato a contattare già diversi giorni fa il servizio clienti per chiedere info ma non ho ricevuto risposta.
La sola info è una mail indesiderata di circa 7 giorni fa scritta in inglese dove chiedevano dei documenti, ma non ho certezza che non sia Spam e soprattutto mi aspettavo una risposta dal servizio clienti.
Come posso recuperare quantomeno i soldi ricaricati?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Lambuga,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Mando una segnalazione a Pokerstars, in effetti non è una cosa normale.
benvenuto sul forum di Casino2k.
Mando una segnalazione a Pokerstars, in effetti non è una cosa normale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che hanno inoltrato il tuo caso al dipartimento competente dandogli massima priorità, ti contatteranno al più presto via mail. Ci tieni aggiornati?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
MI dai conferma che si è risolto tutto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nessuna risposta dall'utente, confermo quindi la chiusura del conto.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO