Soldi bloccati in una slot e persi - Pokerstars
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Ciao Redex88,
benvenuto sul nostro forum.
Di solito queste situazioni si sbloccano da sole nel giro di qualche ora, a volte basta fare logout e poi login, oppure provare a rientrare di nuovo in quel gioco e poi uscire.
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Di solito queste situazioni si sbloccano da sole nel giro di qualche ora, a volte basta fare logout e poi login, oppure provare a rientrare di nuovo in quel gioco e poi uscire.
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Di che gioco parli? E su quale casinò online?
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Ci mandi username ed email del conto così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
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Segnalazione inviata a Pokerstars 

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Mi confermi che la sessione alla slot si è sbloccata e hai di nuovo i tuoi soldi? 

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Se non ci sai dire in che gioco sono bloccati sarà impossibile per il servizio clienti capire il problema
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Ma cosa succede se apri il gioco? Qualche messaggio di errore o semplicemente vedi saldo zero?
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Mando una nuova richiesta, il problema quando si tratta di problemi tecnici è che non possiamo fare nulla noi di Casino2k, sono questioni su cui solo il concessionario e il fornitore dei giochi possono verificare eventuali problemi.
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Mi dicono che in effetti hai ragione: il gioco non è bloccato ma hai ancora la cifra bloccata.
Devi provare a riaprire il casinò dallo stesso dispositivo con cui ti si è bloccato (Windows), prova a rientrare nel gioco e a uscire.
Mi dicono di consigliarti di seguire queste istruzioni.
Se il problema non è ancora risolto, contatta di nuovo l'assistenza e ti assisteranno per risolvere il problema una volta per tutte.
Devi provare a riaprire il casinò dallo stesso dispositivo con cui ti si è bloccato (Windows), prova a rientrare nel gioco e a uscire.
Mi dicono di consigliarti di seguire queste istruzioni.
Se per caso stavi giocando da un dispositivo iOS, reinstalla l'app.* Chiudi il nostro software. Non puoi eliminare i file pertinenti mentre il software è aperto.
* Apri la finestra di comando 'Esegui' (tasto Windows + R).
* Digita:
%temp%
* Cancella quelle che trovi tra le seguenti cartelle:
'XCW' (cache dell'applicazione);
'PokerStarsBrCache' (cache della lobby).
Per completare la procedura, riavvia il tuo computer.
Se il problema non è ancora risolto, contatta di nuovo l'assistenza e ti assisteranno per risolvere il problema una volta per tutte.

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Mi han chiesto di inoltrarti queste istruzioni, seguile nel dettaglio.
Per poterti assistere ulteriormente, ti chiediamo di inviarci i file di registro dalla nostra app, assieme a uno screenshot di ciò che vedi.
Ricorda di inviarci questi file il prima possibile, poiché verranno sovrascritti dal software dopo 48 ore.
Come posso inviare i file di registro?
Lancia l'applicazione sul tuo dispositivo mobile ed effettua l'accesso.
Tocca l'icona 'Account' per avviare il pannello dell'account.
Seleziona 'Guida', poi 'Invia i file di registro al servizio clienti'.
Digita il tuo nome utente ed eventuali dettagli rilevanti.
Tocca 'INVIA FILE DI REGISTRO'.
In questo modo ci invierai automaticamente i file.
Come si effettua uno screenshot?
Le istruzioni dipendono dal dispositivo e dal modello che utilizzi. Puoi trovare le istruzioni sul sito web di Apple:
iPhone: http://support.apple.com/HT200289
iPad: http://support.apple.com/HT210781
Come posso inviare lo screenshot?
Puoi inviarci lo screenshot tramite chat nel nostro software o sito web.
Puoi inviarci lo screenshot tramite chat nel nostro software o sito web. Includi tutte le informazioni aggiuntive che possano aiutarci a chiarire o evidenziare il problema esatto.
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