Blocco account pokerstars ma ho tornei importanti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve chiedo il vostro aiuto.
Gioco su poker stars da molto tempo, a volte stacco per lunghi periodi.
Da dicembre 2024 ho ricominciato a giocare più assiduamente, migliorando anche il mio gioco.
Tutto a un tratto la settimana scorsa provando ad accedere al sito , mi compare la scritta che il mio account è stato bloccato, e di contattare il servizio via email.
Cosa fatta ma non ricevendo alcuna notizia.
Ho contattato il supporto anche via twitter con la sola risposta che mi avrebbero fatto sapere.
Tralasciando che sul conto ho dei fondi, sono arrabbiato e preoccupato per i tornei prossimi molto importanti per me, ai quali non riuscirò probabilmente a partecipare.
Il tutto senza sapere il perchè.
Non è assolutamente corretto, non dare almeno motivi.
La mia email associata al conto è ***
Il nickname col quale gioco è : ***
Spero risponda qualcuno è al più presto. Intanto ringrazio.
Gioco su poker stars da molto tempo, a volte stacco per lunghi periodi.
Da dicembre 2024 ho ricominciato a giocare più assiduamente, migliorando anche il mio gioco.
Tutto a un tratto la settimana scorsa provando ad accedere al sito , mi compare la scritta che il mio account è stato bloccato, e di contattare il servizio via email.
Cosa fatta ma non ricevendo alcuna notizia.
Ho contattato il supporto anche via twitter con la sola risposta che mi avrebbero fatto sapere.
Tralasciando che sul conto ho dei fondi, sono arrabbiato e preoccupato per i tornei prossimi molto importanti per me, ai quali non riuscirò probabilmente a partecipare.
Il tutto senza sapere il perchè.
Non è assolutamente corretto, non dare almeno motivi.
La mia email associata al conto è ***
Il nickname col quale gioco è : ***
Spero risponda qualcuno è al più presto. Intanto ringrazio.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Jacopo90,
benvenuto. Mando subito una segnalazione a Pokrerstars e vediamo se ci possono aiutare
benvenuto. Mando subito una segnalazione a Pokrerstars e vediamo se ci possono aiutare

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono che il tuo caso è già in gestione da parte del dipartimento competente, ma che mandano comunque un sollecito.
Ci fai sapere appena hai degli aggiornamenti?
Ci fai sapere appena hai degli aggiornamenti?

Per ora ancora nulla di nulla e davvero non capisco.. le uniche cose di "anomalo" rispetto alla solita routine, sono state l'aggiornamento della carta con cui deposito siccome quella in vigore non era più funzionante e l'istallazione sul PC per motivi di sicurezza di una Vpn
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Le tue azioni sono sicuramente legittime, però viste insieme da parte di un concessionario che deve garantire l'integrità dei conti gioco, possono aver fatto scattare qualche allarme. In Italia secondo me lo 0.1% degli utenti usa una VPN... 

Ho cominciato ad usarla per una maggiore sicurezza sul mio pc, non certo per collegarmi a poker stars. Credo che prevenire sia meglio che curare e dato che uso il pc anche per lavoro ho deciso di proteggermi anche in questo modo.
Ad ogni modo ancora nessuna email di spiegazione.... vorrei partecipare ai tornei della piattaforma il prima possibile, entro il 9 chiaramente.
Sono a completa disposizione ma non capisco quest'attesa.. a lei non dicono nulla di preciso ?
Ad ogni modo ancora nessuna email di spiegazione.... vorrei partecipare ai tornei della piattaforma il prima possibile, entro il 9 chiaramente.
Sono a completa disposizione ma non capisco quest'attesa.. a lei non dicono nulla di preciso ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Fai benissimo a usare la VPN, ho iniziato anche io a usarla da qualche mese.
Pokerstars ci aveva solo detto di aver fatto un sollecito interno per velocizzare la pratica, niente di più.
Pokerstars ci aveva solo detto di aver fatto un sollecito interno per velocizzare la pratica, niente di più.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Avevano detto che il tuo caso era stato sollecitato, ci vuole solo un attimo di pazienza 

Buongiorno. Ancora nulla!
Di questo passo non riuscirò a partecipare ai tornei del 9 febbraio
Posso chiedere d'essere contattato entro oggi per cortesia?
Posso lasciare anche il numero di telefono se servisse
Aggiungo ripensandoci, che giorni precedenti al blocco, avendo la carta mia carta mastercard associata al conto scaduta, provai quindi a ricaricare il conto depositando con quella di mio fratello ( comunque non riuscendoci ) .
Depositai infine con la mia carta mastercard aggiornata dei nuovi dati, giocando regolarmente.
Circa una decina di giorni dopo non ho potuto più accedere al mio conto.
Chiedo gentilmente d'essere contattato.
Di questo passo non riuscirò a partecipare ai tornei del 9 febbraio
Posso chiedere d'essere contattato entro oggi per cortesia?
Posso lasciare anche il numero di telefono se servisse
Aggiungo ripensandoci, che giorni precedenti al blocco, avendo la carta mia carta mastercard associata al conto scaduta, provai quindi a ricaricare il conto depositando con quella di mio fratello ( comunque non riuscendoci ) .
Depositai infine con la mia carta mastercard aggiornata dei nuovi dati, giocando regolarmente.
Circa una decina di giorni dopo non ho potuto più accedere al mio conto.
Chiedo gentilmente d'essere contattato.
Ultima modifica di Jacopo90 il 03 feb 2025, 10:38, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non sei sicuramente ignorato ma sotto la lente di ingrandimento da parte di qualche dipartimento di Pokerstars, sapessi qualcosa di più o potessi fare qualcosa per sbloccare la situazione lo farei, ma dobbiamo solo attendere le decisioni di Pokerstars 
