[RISOLTO] 888 attesa dei documenti per prelevare con postepay

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Bene81
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gen 2025, 09:08

Salve ho un problema simile, mi spiego meglio. Mi sono iscritto circa 3 giorni fa con primo deposito di €20 con Postepay ed ho avuto la fortuna di in 3 giorni di accumulare una vincita di circa 1000€, ho mandato carta di identità e mi è stata rifiutata, ieri ho mandato anche foto della patente fronte e retro ed aspetto risposta. Ci tengo a precisare che sono iscritto a più casino con gli stessi documenti e non ho mai avuto problemi con depositi e prelievi, spero accettino patente altrimenti mi dà da pensare, se potete aiutarmi anche perché è impossibile contattarli grazie mille
Bene81
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gen 2025, 09:08

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e non sono esperto, infatti se sbaglio qualcosa vi chiedo scusa in anticipo. Vi scrivo perché da circa 3 giorni sono iscritto al casinò 888 e con un po' di fortuna con il bonus di benvenuto sono riuscito ad accumulare una vincita reale di circa €1000, il problema è che al momento della verifica non è stata accettata carta di identità, è 2 giorni che ho mandato patente ma ancora niente risposta, la mia paura è che non accettino i miei documenti per ho vinto praticamente gratis? Premetto che sono iscritto a diversi casinò sia con carta o patente e deposito e prelevo senza problemi. Potete aiutarmi? Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Bene81,
benvenuto nel forum di Casino2k.

Ci sono alcuni motivi per cui probabilmente ora ti stanno controllando il conto, ovvero che ti sei appena iscritto, che hai richiesto un prelievo, ma soprattutto che con una piccola somma sei riuscito ad accumulare una buona vincita.

Fa parte del gioco, la cosa più importante è fornire esattamente i documenti richiesti senza mandare email inutili, altrimenti i temi si allungheranno di moltissimo : Thumbup :
Bene81
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gen 2025, 09:08

Grazie mille per la risposta molto gentile, questa sera dopo svariati giorni di assistenza chat sono riuscito con un operatrice gentilissima a farmi attivare il conto dopo svariati invio di documenti ed ho provato a fare questa sera stessa il prelievo sulla mia Postepay Evolution carta registrata nel sito di cui ho fatto già dei depositi. Spero di ricevere i soldi senza intoppi, per la cronaca oggi stesso sono andato a rifare carta d'identità digitale che dovrebbe arrivare prossima settimana perché quella cartacea non veniva accettata. Spero soltanto siano onesti ed il prelievo venga fatto, se ci saranno problemi vi chiederò gentilmente un aiuto. Grazie mille per la disponibilità buona serata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io nel frattempo CHIUDO e segno come RISOLTO, ma se dovessero esserci intoppi col prelievo, non esistare ad aprire un nuovo topic! : Thanks :
Bloccato