[RISOLTO] 888 manda soldi a un vecchio conto chiuso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 30 gen 2025, 06:07
Salve. Ho prelevato dal 888 1000 euro il giorno 23.01
ho collegato solo skrill e mooney e avevo rimosso sia carta che conto poste da anni .
Praticamente 557 euro arrivano subito al skrill
Invece 443 euro sono spariti.
Ho contattato chat e call più volte ogni volta mi dicono una cosa diversa.
Alla fine 2 giorni fa vengo sapere che avevano mandato 443 euro al iban vecchio delle poste. Che tra l'altro e estinta dal 2019. Io conto in poste non ho. Sono andata pure alle poste dove mi hanno detto che nessuno dei miei conti precedenti sia postepay che banco posta non è attivo. Sul conto di 888 avevo tolto da anni carta e resto delle poste. Mi dicevano che è stata un errore del reparto transazioni e che risolvevano in 24h
Passati 2 giorni mi dicono che devo aspettare fino al 4 febbraio... perfavore mi potete aiutare ???avevo chiesto prelievo su skrill. Pure ribadito più volte che li voglio sul skrill.... da testa loro hanno fatto tutto. Non mi hanno chiesto tramite nessun canale conferma per mandarli sul iban ...... e soldi io non ce l'ho...lo so che sono pochi ma sono sempre soldi.
ho collegato solo skrill e mooney e avevo rimosso sia carta che conto poste da anni .
Praticamente 557 euro arrivano subito al skrill
Invece 443 euro sono spariti.
Ho contattato chat e call più volte ogni volta mi dicono una cosa diversa.
Alla fine 2 giorni fa vengo sapere che avevano mandato 443 euro al iban vecchio delle poste. Che tra l'altro e estinta dal 2019. Io conto in poste non ho. Sono andata pure alle poste dove mi hanno detto che nessuno dei miei conti precedenti sia postepay che banco posta non è attivo. Sul conto di 888 avevo tolto da anni carta e resto delle poste. Mi dicevano che è stata un errore del reparto transazioni e che risolvevano in 24h
Passati 2 giorni mi dicono che devo aspettare fino al 4 febbraio... perfavore mi potete aiutare ???avevo chiesto prelievo su skrill. Pure ribadito più volte che li voglio sul skrill.... da testa loro hanno fatto tutto. Non mi hanno chiesto tramite nessun canale conferma per mandarli sul iban ...... e soldi io non ce l'ho...lo so che sono pochi ma sono sempre soldi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mystique88, benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi dare username ed email del tuo account così mandiamo una segnalazione a 888?
Ci puoi dare username ed email del tuo account così mandiamo una segnalazione a 888?

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 30 gen 2025, 06:07
Pure ieri ho contattato chat assistenza e mi dicevano che risolvevano subito. Ho chiesto mail di conferma e dicevano che mandavano subito... non ho ricevuto ne mail e nessuno mi aiuta. I soldi non ce e nemmeno una risposta decente da parte loro.... siamo a 8gg.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a 888 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 30 gen 2025, 06:07
Grazie...speriamo bene...perché per errori loro perché devo stare io a attendere e per lo più tra 10 operatori 2 sono stati gentili ma sempre in giro mi hanno preso... altro giorno a sera mi dicevano che mi mandavano mail io fino ad ora non ho ricevuto nessun mail più da loro... sui miei transazioni appare che 443 sono stati trasferiti.... ma dove? Sono rimasta talmente male che appena mi arrivano soldi credo che chiudo quel conto.... proprio perché sono stati maleducati e per la presa in giro.... grazie ancora spero si risolve presto
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 30 gen 2025, 06:07
Stamattina sono entrata per vedere la situazione non ce più scritto sul intero prelievo "trasferito" ma c'è scritto elaborazione in corso
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Bene, allora attendi e se hai notizie facci sapere 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 30 gen 2025, 06:07
Ieri in chat hanno chiesto di verificare account.... ho mandato documenti...anche se mio account è verificato da anni.... tutto tace... sempre elaborazione in corso.... tempistiche se li stanno prendendo comodamente...dal 23 gennaio... credo abbiano verificato abbastanza...... da parte loro nessun mail niente. Proprio poco professionali. Aspetto solo miei soldi e poi chiudo con loro.... a giorni ce mio compleanno non ho proprio più fiducia in 888 .
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 30 gen 2025, 06:07
Soldi arrivati oggi!!!! Finalmente...grazie !
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo il topic e segno come RISOLTO 
